Le migliori h7 incandescenza simile xenon?

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
Ragazzi ma secondo voi le migliori lampade ad incandescenza che si avvicinano di più allo xeno quali sono?
Ho letto le d-gear 85% , poi le eurolite , queste ultime dicono che sono migliori e si avvicinano di più...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Re: R: Le migliori h7 incandescenza simile xenon?

Ci sono anche le Pilot Blu-Xe ele Helmer...Philips Blue Vision e Osram Cool Blue rimangono abbastanza gialle...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Re: R: Le migliori h7 incandescenza simile xenon?

giampa91":dkyggmt7 ha detto:
Ci sono anche le Pilot Blu-Xe ele Helmer...Philips Blue Vision e Osram Cool Blue rimangono abbastanza gialle...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Allora devo escludere le philips e osram?

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Re: R: Le migliori h7 incandescenza simile xenon?

Ho visto le foto ed il topic come pensavo le d gear fanno una bella luce...

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Re: R: Le migliori h7 incandescenza simile xenon?

teknomotion":239egpww ha detto:
Io,invece,sono sicuro che fanno meno luce..
Ah meno si..parlo come tonalità di colore.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Prendi questi,non sono omologati per uso stradale,pero' hai lo stesso colore degli xenon originale,quindi bianco puro,ce l avevo sulla giulietta prima di montare il kit xenon,l'effetto e' veramente bello,solo che quando la strada e' bagnata, riflettono poca luce sulla strada,ovviamente piu' colorato e' il vetro e meno luce fanno..
Cmq il prezzo e la qualita' sono ottimi,considera che sono della osram e non cinesate...per il risto ricordati che ci sono due tipi,le osram cool blue,e le osram cool blue hyper white 5000k che sono queste che ho linkato giu',le prime sono tendenti al giallo,mentre quest ultime come gia' ho detto sono bianco puro..
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-L ... 378wt_1271
 
Re: R: Le migliori h7 incandescenza simile xenon?

Saturno147":v7qaq1r8 ha detto:
Prendi questi,non sono omologati per uso stradale,pero' hai lo stesso colore degli xenon originale,quindi bianco puro,ce l avevo sulla giulietta prima di montare il kit xenon,l'effetto e' veramente bello,solo che quando la strada e' bagnata, riflettono poca luce sulla strada,ovviamente piu' colorato e' il vetro e meno luce fanno..
Cmq il prezzo e la qualita' sono ottimi,considera che sono della osram e non cinesate...per il risto ricordati che ci sono due tipi,le osram cool blue,e le osram cool blue hyper white 5000k che sono queste che ho linkato giu',le prime sono tendenti al giallo,mentre quest ultime come gia' ho detto sono bianco puro..
http://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMPADE-L ... 378wt_1271

Ok grazie tante...
Ero indeciso anche sulle philips ultra white....comunque vedrò..l'altra volta all'asta mi sono aggiudicato le whitronic della race sport a 9 euro spedito...e costano circa 40...per pura curiosità ma ancora devo provarle fuori lo scatolo c'è scritto tecnologia giapponese....vediamo..

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
 
Top