Le mie ultime modifiche! 18" ecc... cosa ne pensate?

Appunto,forse mi son spiegato male!intendevo che per omologarle richiedono di piegare i bordini,per la sicurezza!cmq le 215 sul canale da 8,come le mie,risultano tirate e simili alle 225!Per ora fortunatamente non ho mai toccato!
 
Paolo17":176oqa8e ha detto:
Complimentoni.. ad oggi è la 147 più bella che abbia mai visto :OK)

troppo gentile grazie. :OK)

io però farei anche i complimenti all'helvetia che ci ha dato la possibilità a noi fan non possessori di gta di averne un ben riuscito fac simile a livello estico più abbordabile :OK) :OK) :OK)
 
alexone85":39zkvxjd ha detto:
ma cosa si intende x piegatura bordino xla sicurezza?
chi me lo spiega?

perchè sul nulla osta che mi ha rilasciato l'alfa c'era scritto che l'omologazione dei 18 era subordinata alla piegatura dei bordini interni del passaruota in modo da aumentare la luce tra parafango e pneumatico...

cmq è per un fatto di sicurezza perche io prima avevo dei 17 x8 e avendo un'assetto molto basso appena qualcuno si sedeva nei sedili posteriori e io prendevo un'avvallamento la gomma toccava questi bordini di lamiera e piano piano si "affettava" e ciò non era bello :KO)

ora facendo questo lavoro non ho più problemi di questo tipo poichè piegandoli ho levato ogni tipo di attrito all'interno del passaruota.
 
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

complimentoni, finalmente hai fatto tutto :OK) poi quando guardo la tua a volte mi sembra di vedere la mia ma nera,....
....poi ora che hai il cofano come il mio ancor di piu :nod)
 
giakomino":2kfmcfma ha detto:
blackmamba147":2kfmcfma ha detto:
fari mhw fumè (ho messo anche le freccie fumè ma non mi piacciono molto....)

complimenti molto bella :OK)

https://alfavirtualclub.it/public/176/laterale.jpg

guardando la foto laterale xò mi paiono proprio nere le frecce, non fumè o cmq non le fumè MHW o no?

si le ho prese su ebay da un tipo che diceva che quelle che vendeva erano le stesse che faceva la stessa ditta italiana per mhw.

comunque ribadisco che sono fumè ma non mi piacciono molto....
 
ora ho capito cosa hai fatto... cavolo ke lavoraccio per montare i 18... quindi ora hai un passaruota piu grosso... cosicche il 18 nn tocca...
ora ho capito...
io mi accontentero dei 17x8 quando sara ora... :asd)
 
Infatti.. Le frecce MHW sono queste :elio) :


2005661953_GreyNasca41.jpg
 
Top