Le mie scuse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Eh già, mi è stato detto che dovrei scusarmi. Ma per cosa?
Ho offeso in modo GRAVISSIMO la memoria delle vittime del nazismo sterminate durante l'olocausto dal 33 al 39. Più di 11 milioni di persone (e non 6 milioni che erano solo gli ebrei per la cronaca) offese in modo assai oltraggioso che forse se andavo a ballarci sulla tomba era meno grave. No, non scherzo.
Oggi seriamente mi sono vergognato di me stesso..

Ne ho visti di oltraggi alla memoria dei caduti, da Paperino Nazista..
[youtube]oxViCZAIftY[/youtube]

A Hitler che non riesce a caricare le foto su Facebook
[youtube]2QpDDoa5sS8[/youtube]

Potrei stare qui a sciorinare perle comiche per ore, ma seriamente non sono dell'umore adatto in quanto ero un grande fan di Paperino e sono rimasto scioccato e deluso da questa sua performance. Domattina penso che darò fuoco a tutte le mie copie di Topolino, è veramente brutto vedere che quello in cui hai sempre creduto, altro non è che un ideale corrotto. Se qualcuno sa come intentare causa a Paperino, per cortesia si faccia avanti, ne va della memoria dei caduti. Grazie.

Ma vabè non decentriamoci, voi direte, qual'è il misfatto che hai commesso? Beh, durante un flame con i soliti mod ho definito il regolamento del forum "Mein Kampf" (Il Mein Kampf è un libro scritto dal Fùùùhrer), per gettare vergogna su me stesso faccio che mettere il link al mio post oltraggioso:
viewtopic.php?f=103&t=118526&p=2751264#p2751264
(se proprio volete vedervi tutta la vicenda salite di qualche post)

E quindi si, eccomi qua, come richiestomi mi espongo pubblicamente alla gogna mediatica popolare, chi è senza peccato quindi scagli la prima pietra. Vi chiedo solo di non esagerare con gli insulti in quanto, anche se non sembra, sono una personcina sensibile.
Grazie, e di nuovo le mie scuse.
 
detto sinceramente e fuori dai denti (che mi son letto l'altro topic incriminato): non capisco perchè, a fronte di una semplice correzione di denny, si sia arrivati a tutto ciò con controrisposte piccate, allusioni ecc da parte tua.
No ma dico: l'edit agli annunci di compravendita al di fuori del Mercatino lo facciamo con TUTTI nessuno escluso, sul quale il Regolamento è chiaro e palese, che non dovrebbe comportare alcun problema di sorta e vedo che la tiri avanti con polemiche assortite neanche ti si fosse fatto un torto grave. Se poi parti con reply in pubblico laddove viene chiesto a Regolamento di chiedere lumi/chiarimenti ai Mods/Staff in privato, beh allora proprio non ci siamo.
il discorso del mein kampft: al di là della singola indignazione che può suscitare, paragonarci (Staff e Regolamento) ai nazisti ancora non ci era accaduto (ci eravamo fermati al fascismo) e lo trovo decisamente fuori luogo e non ci piace (Direttivo-Staff-Moderatori) per nulla, visto poi l'argomento "futile" (nel senso che è una regola che ci vuol poco a capire e rispettare) di partenza di tanta caciara.
Pertanto ti invito a chiudere qui e ora ogni rimostranza, ironia o allusione (soprattutto in pubblico) sul Club e il suo Regolamento. Grazie.

P.S giusto per completezza d'informazione, caso mai qualcuno non cogliesse l'ironia dei link sopracitati, rimando qui al cortometraggio di Paperino:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_faccia_del_Fuhrer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top