Le mie scarpette nuove :) [TI 17"]

Grazie a tutti :OK)

* è vero che le pzero sono molto confortevoli, addirittura rispetto alle bridge RE720 da 16" mi sembrano meno secche sulle sconnessioni!
* Le pinze rosse non vedo l'ora di farle, aspetto il bel tempo e il caldo :OK)
* l'assetto NOOOO :asd)
* La spalla in foto in effetti sembra più grossa di quel che è... colpa dell'effetto SUV :mecry)
* le pzerorosso non esistono in misura 215/45R17 ma ci sono in 205/55R16. Come si diceva in un altro thread, sono un modello di target leggermente più alto delle nero...
* Il canale è da 7, sono le repliche perfette dei TI con tanto di logo tra le razze...
* I cerchi nuovi sono così puliti che abbagliano la macchina fotografica :crepap)

Comunque la grossa perdita di comfort che temevo non si è verificata, vuoi per le pzero, vuoi perchè ho avuto l'assetto e so cosa vuol dire "perdita di comfort" :asd)

:OK)

:wall) :wall) :wall) :wall)
:asd) :asd) :fluffle)

Dato che già 2 amici mi han fatto venire la paranoia, pensavo di prendere dei bulloni antifurto, non si sa mai :sgrat)
Quanto costano? quali devo prendere? :help)

Resnick":31gv69gv ha detto:
:wall) :wall) :wall) :wall)
:asd) :asd) :fluffle)

Dato che già 2 amici mi han fatto venire la paranoia, pensavo di prendere dei bulloni antifurto, non si sa mai :sgrat)
Quanto costano? quali devo prendere? :help)

Per la 147... :asd) dovrebbe esserci solo un modello in Alfa.

Comprali che ora ti servono ;)

Io li ho presi non si sa mai.

Complimenti per l'acquisto sembra un'altra macchina. :?:

Nick

davvero bella fede....

fammi sapere qualcosa in piu dei pzero nero appena fatta un po di strada

visto che sono prossimo anche io al cambio.....

ed il gommista convenzionato mi ha consigliato proprio quelli... oltre a farmi un buon prezzo!

Per quanto riguarda le PZero appena ci faccio un po' di strada scriverò i commenti nel thread delle gomme :spin)

Fede non so perchè ma la tua proprio mi fa schifo, una indecenza... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) sta molto bene, complimenti fede davvero bella!!! :nod) Egis? Ottime persone professionalità da vendere e prezzi ottimi... io i miei pzero li ho presi li... :OK)