Le mie pinze rosse e marroni....ecco le foto di una nuova tendenza del tuning!

Xanto.net":1cgzh138 ha detto:
Metalmilitiao":1cgzh138 ha detto:
è una sagrata verniciare le pinze, una delle top 10 tamarrate :champion)

:crepap) :crepap) :crepap)

ok l'abbiamo capito... visto che stai tappezzando il forum

vabbè vorrà dire che telefoniamo alla brembo e alle maggiori case (ferrari, porsche, etc etc) e gli diciamo di sverniciarle tutte! :OK)

cmq ti faccio presente, che nella generale educazione, rispondere con i toni e le allusioni che fai, e spesso anche in altri post... non è che dai una bella immagine..anzi...

e poi uno che dice "il top delle 10 tammarate"
e in firma ha l'antenna shark, impianto di non si sa cosa... e un biscione che non si capisce bene dove sia entrato...... :crepap) :crepap)
(tanto per farti capire, ho usato il tuo stesso "modo" di rispondere)

Sottoscrivo......a me può non piacere A ed adorare B ma nulla mi autorizza a dire che A è da tamarro.....

Cmq ci sono utenti del club che mi pare si riconoscano lontano un miglio per come credono che la propria parola sia da considerare come quella del Padreterno.....
 
Vuoi confrontare le pinze della ferrari con le tue che non è nemmeno una gta, pinze che escono verniciate con procedimenti appositi in modo che il colore non si coli dopo due giri in pista come quello che usi tu....se non sono già verniciate c'è un motivo...poi che tono uso io? dimmi che l'antenna ti fa schifo e finita li, non parlare del biscione nella mia firma che non è altro che una semplice lode all'alfa a differenza di te che credi di avere la stealth machine, chi hai al tuo fianco kit? supercar? ma per piacere...poi l'antennino corto l'ho messo perchè la canna da pesca me l'hanno fregata due volte, tu cosa ne sai scusa? poi non ho neanche lontanamente pensato di offendere qlno...
 
Visto che sei il dio del forum perchè coerentemente non ti sposti in tuning estetico? Hai paura che uno ti dica che le tue pinze non gli piacciono? Forse non è neanche estetica, è antiestetica
 
Ascolta tra di noi questi toni non devono esistere, io da esterno e indifferente ti dico che non ti sei regolato sei stato molto offensivo, io avrei preso atto e avrei mitigato la mia uscita tu insisti...


mmm... :KO)
 
-Principe-":2jfv0svv ha detto:
Xanto.net":2jfv0svv ha detto:
Metalmilitiao":2jfv0svv ha detto:
è una sagrata verniciare le pinze, una delle top 10 tamarrate :champion)

:crepap) :crepap) :crepap)

ok l'abbiamo capito... visto che stai tappezzando il forum

vabbè vorrà dire che telefoniamo alla brembo e alle maggiori case (ferrari, porsche, etc etc) e gli diciamo di sverniciarle tutte! :OK)

cmq ti faccio presente, che nella generale educazione, rispondere con i toni e le allusioni che fai, e spesso anche in altri post... non è che dai una bella immagine..anzi...

e poi uno che dice "il top delle 10 tammarate"
e in firma ha l'antenna shark, impianto di non si sa cosa... e un biscione che non si capisce bene dove sia entrato...... :crepap) :crepap)
(tanto per farti capire, ho usato il tuo stesso "modo" di rispondere)

Sottoscrivo......a me può non piacere A ed adorare B ma nulla mi autorizza a dire che A è da tamarro.....

Cmq ci sono utenti del club che mi pare si riconoscano lontano un miglio per come credono che la propria parola sia da considerare come quella del Padreterno.....

Chi parla di tamarrate?? :asd) Io non posso dire nulla a riguardo... :crepap)
 
Top