considera che io nel box ho ancora le vecchie bridgestone re050 e sembrano più larghe delle gomme attualiZeroShift":3hwo7btq ha detto:Ma scusate, il canali dei 17 alfa non sono tutti uguali? Io monto le Good Year F1 215 su cerchio sport 17, e la superficie d'appoggio è ben piu larga di quella mostrata da fonzie.
ratatuia":inf41tv8 ha detto:ma dai, le linglong non si possono sentire! piuttosto cerchi da 15 ma gomme buone per carità
Fonzie444":wsta6wm2 ha detto:considera che io nel box ho ancora le vecchie bridgestone re050 e sembrano più larghe delle gomme attualiZeroShift":wsta6wm2 ha detto:Ma scusate, il canali dei 17 alfa non sono tutti uguali? Io monto le Good Year F1 215 su cerchio sport 17, e la superficie d'appoggio è ben piu larga di quella mostrata da fonzie.
Elbarto":1tefenyi ha detto:ma come fate a paragonare foto fatte con angolazioni diverse?
MiKjtdm":235u38zl ha detto:il bello è trovare un cerchio con canale largo e ET basso cosi sembra di avere i distanziali e la gomma più larga!!!!
economo29":2b1f5jex ha detto:e si vuole fare il figo con le 215 :asd)
emmm...ma poi la makkina non perde in reattività?o è impercettibile come cosa?nitrous":2bbt4g1h ha detto:MiKjtdm":2bbt4g1h ha detto:il bello è trovare un cerchio con canale largo e ET basso cosi sembra di avere i distanziali e la gomma più larga!!!!
prendi un 8x17 et 35 e ci monti le 225/45 a spalla dritta, vedrai che effetto!
VEGETAMJET150":6uxrranz ha detto:emmm...ma poi la makkina non perde in reattività?o è impercettibile come cosa?nitrous":6uxrranz ha detto:MiKjtdm":6uxrranz ha detto:il bello è trovare un cerchio con canale largo e ET basso cosi sembra di avere i distanziali e la gomma più larga!!!!
:lol:
no io dico passare dalle 215/45 su canale da 7 alle 225/45 con canale da 7.5 o 8 et 35... :elio)nitrous":269fs2c6 ha detto:VEGETAMJET150":269fs2c6 ha detto:emmm...ma poi la makkina non perde in reattività?o è impercettibile come cosa?nitrous":269fs2c6 ha detto:MiKjtdm":269fs2c6 ha detto:il bello è trovare un cerchio con canale largo e ET basso cosi sembra di avere i distanziali e la gomma più larga!!!!
:lol:
io ho i 225/45 su un cerchio 7,5x17 quindi si dovrebbe sentire ancora di piu' la differenza.. rispetto alla 215 su cerchio 8x17 non cambia molto (e considera che la gomma era molto tirata!)
ok...quello ke volevo sentirmi dire :elio)nitrous":3cipt9df ha detto:la mia e' fin troppo reattiva..