Le mie bimbe(foto)

bellissime entrambe :spin)

per la nuova auto io andrei di 320d

la serie1 coupè imho è brutta e la linea squilibrata.
la attuale a3 imho è noiosa come linea,sembra una seat! (e vengo da 2 generazioni di a3)

silvernik1":1ntmadip ha detto:
mcmoff":1ntmadip ha detto:
lelesch81":1ntmadip ha detto:
almeno voglio bruciare nella benzina... :asd) :asd)

il gasolio brucia male :asd)

Brucerà male..ma almeno non mi brucio il portafogli!!Mica posso spendere tutto per la macchina..sennò l'altra bimba mi morde(azz..e costa pure lei eh ahahah):)

E cavolo se costano, però....vuoi mettere che soddisfazioni che danno? :elio)

Complimenti per le due bimbe a dir poco fantastiche! :lingua) :26) :OK) :jolly)

Non dare via però la GT, le tedesche saranno migliori sotto altri punti di vista, ma sono senza PASSIONE!
:alfa) :alfa) :alfa)

Complimenti per entrambe le bimbe molto affascinanti! :elio) :D

Per la sostituta prenderei in considerazione solo una 320 coupè...il resto che hai citato è solo robetta inferiore.... :shrug03)

Se devi cambiare vai di BMW 320cd. Va forte e consuma poco e ora dovrebbero aver risolto i problemi alla geometria variabile... quindi non dovresti avere problemi.

Io ci ho pensato a farmi la serie 3 sicuramente è due spanne sopra la GT che ho ma la linea non la digerisco.
Sarò ***** ma le ruote anteriori sono troppo avanti rispetto al muso. Per me è sgraziata. Non riesco a farmela piacere! Eppure sarebbe stato un acquisto molto più razionale della GT!!

Cmq vai di 320!!! Non te ne pentirai!

Ehi Silvernik1, guardando le foto della tua gattona, adesso ho capito perchè la tua tipa un giorno mi disse che era abituata, visto che il suo ragazzo aveva la GT uguale alla mia!

Scherzo :lol: :lol: :lol:

Per l'auto è la fotocopia della mia, quindi ok :OK)
Per la splendida ragazza, no quella mi manca!

Buon San Valentino a voi 2 :love)

azz Fabri mi stavo preoccupando all'inzio del tuo post:) ehehehe!Grazie per gli auguri di San Valentino!!Cmq raga vi tengo informati sulla prossima auto che sceglierò,ma se la gattona non mi da altri fastidi(come accade spesso ultimamente) potrei anche tenerla un altro po..così mi sistemo ancora un po economicamente e potrò prendere il serie 3 coupè e non avere dubbi.

ps:mi sa che devo fare leggere tutto questo alla mia ragazza..con tutti i complimenti che ha ricevuto:)

silvernik1":3ksa87xo ha detto:
ps:mi sa che devo fare leggere tutto questo alla mia ragazza..con tutti i complimenti che ha ricevuto:)

E se non è contenta che tu abbia messo a paragone lei e la tua alfa pubblicando le foto su internet? :D

Ma tieniti l'alfa così,
-ti risparmi i soldini
-poi prendi la BMW
-e poi torni su un alfa perchè ti renderai conto che non ne vale la pena. :crepap)

Ma scusa che problemi ti sta dando la tua bimba(quella mora in foto)? :sic)

Occhio, che se prendi il Bmw, non ti lamentare del fatto che la tipa rimanga poi abituata alla gattona!!!

:lol: :lol:

@gargamella La mia ragazza è la prima a dire che la mia macchina è stupenda e fosse per lei la dovrei tenere x sempre e mettere via i soldi x la casa insieme..sai come sono le donne:) però sa anche che la mia passione per le auto è non molto meno di quella che provo per lei quindi....!E fidati cghe sarebbe stato peggio se non avessi messo anche le sue foto ma solo quelle della macchina...già mi dice che amo più la macchina che lei:)
I problemi che mi ha dato la bimba mora,diciamo che sono cose fastidiose ma non gravissime
Avaria sistema Controllo Motore:La spia ultimamente si accendeva spesso..in assistenza mi hanno detto di una valvola..credo che sia la famosa EGR...mi dovevano far sapere se riuscivano a far passare il tutto in garanzia(anche se è scaduta da qualche mese) ma non mi hanno più fatto sapere nulla..la spia da un po è sparita e quindi..x ora mi tocco e aspetto.
Il problema del muggito(se cerchi sul forum trovi qualcosa in proposito)..cosa molto fastidiosa e risolta dopo circa un anno di tentativi.
Varie piccolezze:Rottura comando per alzare il sedile,sensori di parcheggio rientrati più volte,usura eccessiva del sedile lato guida e quindi sostituzione!Più piccole cavolatine risolte comunque in garanzia.
Diciamo che sono cose che sicuramente mi potranno capitare anche in BMW o Audi..però..boh..sai dopo un 5 anni totali in alfa tra 147 e GT volevo un po cambiare..anche se quando la guardo,pulita..mi sembra sempre come la prima volta dal conce..amore a prima vista:).

L'hai presa nuova, già con quei cerchi?Bella! :elio)
Mi spiace molto per i problemi della tua mora!Eppure la tua è di fine 2005 quindi non è neanche delle prime uscite ...Ora cerco il muggito.
Il sedile te lo hanno messo nuovo dopo che si è consumato precocemente? Non avevo mai sentito niente del genere :mecry2) Che Palle...
Comunque so che cosa dicono le donne. Anche a me dicono che coccolo di più l'alfetta che le persone su due piedi (perchè anche l'alfetta ha un animo, quindi è paragonabile a una persona).

Diciamo che il sedile si era praticamente sfondato,c'era la forma delle chiappe,e si che peso solo 73kg, e si era rovinata la pelle..mi hanno detto che era per via dei jeans che sfregavano che si era rovinata..ma mica posso mettermi la tuta x guidare no???Cmq hanno cambiato il tutto in garanzia senza fiatare(mi sono fatto tutti amici nell'officina..dopo 100 interventi...alemeno ora mi passano la roba in garanzia anche se è scaduta,ovviamente quando possono).