Le mie Alfa. Dal '91 ad oggi!

simone812005":3crnsrl2 ha detto:
lucaok02":3crnsrl2 ha detto:
Pigna":3crnsrl2 ha detto:
a quanto hai venduto la 147 bianca???????
quoto stessa domanda lo pongo io!!!!!!!!!!!
L'ho data dentro in conce. Valutata da quattroruote 10 mila euro. A me hanno dato 11.500 € più mi hanno fatto uno sconto di 2.500 € sulla Spider

Ottimo :OK) :OK)

P.S. Come ti trovi con la spider? Quanti km hai fatto? :D
 
bravo bravo! complimenti per il reportage e per la passione! che bei mezzi! :OK)

ma la nasona polare l'hai venduta per la spider???
 
simone812005":3os23b42 ha detto:
presta":3os23b42 ha detto:
bravo bravo! complimenti per il reportage e per la passione! che bei mezzi! :OK)

ma la nasona polare l'hai venduta per la spider???
Si! :cry: Ma come vedi in firma ce l'ho sempre nel cuore! :cuore)

che peccato aver dato via la polare! non ti conveniva tenerla per come era messa???
 
simone812005":rp8ro56i ha detto:
cuoresportivo86":rp8ro56i ha detto:
Ottimo :OK) :OK)

P.S. Come ti trovi con la spider? Quanti km hai fatto? :D
Bene mi trovo! :clap) Ho fatto poco più di 5000 km in circa 3 mesi che ce l'ho! :elio)
Immagino che camminare a capote aperte è una figata vera? :asd) :asd) Senti, fino a che velocità si puo aprire/chiudere la capote?
 
presta":2hnloo8a ha detto:
che peccato aver dato via la polare! non ti conveniva tenerla per come era messa???
La Spider me la mantengo tutta da solo! Non mi da un centesimo nessuno! La polare idem!
Quindi non riuscivo a mantenere 2 auto da solo! :ka)
 
cuoresportivo86":1eusugwy ha detto:
Immagino che camminare a capote aperte è una figata vera? :asd) :asd) Senti, fino a che velocità si puo aprire/chiudere la capote?
E' proprio una goduria! :up) :drive)
Per aprire e chiudere la capotte si deve essere praticamente fermi! Se la stai aprendo o chiudendo e cominci a partire quando a quasi finito il ciclo di apertura o chiusura si ferma, e devi essere proprio fermo per azionarla! :ka)
 
simone812005":13ybw8n8 ha detto:
presta":13ybw8n8 ha detto:
che peccato aver dato via la polare! non ti conveniva tenerla per come era messa???
La Spider me la mantengo tutta da solo! Non mi da un centesimo nessuno! La polare idem!
Quindi non riuscivo a mantenere 2 auto da solo! :ka)

ah beh si, se le cose stanno così ti capisco ;)
 
Azz complimenti: una più bella dell'altra. L'alfa ti ha almeno mandato a casa un regalo? Che so una bottiglia o qualcosa del genere per la fedeltà al marchio? :sarcastic)
 
simone812005":sesc06be ha detto:
cuoresportivo86":sesc06be ha detto:
Immagino che camminare a capote aperte è una figata vera? :asd) :asd) Senti, fino a che velocità si puo aprire/chiudere la capote?
E' proprio una goduria! :up) :drive)
Per aprire e chiudere la capotte si deve essere praticamente fermi! Se la stai aprendo o chiudendo e cominci a partire quando a quasi finito il ciclo di apertura o chiusura si ferma, e devi essere proprio fermo per azionarla! :ka)


Ah capito capito!! :OK) Senti e con capote chiusa hai fruscii o cose del genere alle alte velocità? E' insonorizzata bene?
 
Alex629":3eir0syz ha detto:
Azz complimenti: una più bella dell'altra. L'alfa ti ha almeno mandato a casa un regalo? Che so una bottiglia o qualcosa del genere per la fedeltà al marchio? :sarcastic)
Mi hanno regalato La 8C Spider :crepap) :sedia) :rotolo)
 
simone812005":1g7jxbr2 ha detto:
Alex629":1g7jxbr2 ha detto:
Azz complimenti: una più bella dell'altra. L'alfa ti ha almeno mandato a casa un regalo? Che so una bottiglia o qualcosa del genere per la fedeltà al marchio? :sarcastic)
Mi hanno regalato La 8C Spider :crepap) :sedia) :rotolo)
:sedia) beh mi sembra più che onesto :lol:
 
simone812005":39rkbkf4 ha detto:
cuoresportivo86":39rkbkf4 ha detto:
Ah capito capito!! :OK) Senti e con capote chiusa hai fruscii o cose del genere alle alte velocità? E' insonorizzata bene?
E' insonorizata bene! :OK)

Perfetto :OK) :OK) Se esce il 1.8 jtb, forse per quest'estate potrei fare il grande passo :love) :love) :love) Altrimenti mi butterò pure io sul 2.2.......
 
Sinceramente parlando la nasona bianco-nera è quella che mi ha colpito di più!!! davvero bella, anche gli interni stupendi, io prima avevo la 75 2.0 t.s color grigio topo, sinceramente un emozione unica, rombo stupendo e davvero scattante :elio)
 
Top