Le mie Alfa. Dal '91 ad oggi!

Io sono alla terza Alfa, ma delle precedenti ho solo una foto notturna fatta da un Autovelox!!!!!
Prima dello spider ho avuto dall' 87 al 2000 la mitica 164T.S. verde mirto metallizzato di papà......(e da neopatentato non era male andarci in giro :D ), dal 99 al 2002 invece ho avuto una 156 2.4 jtd con pack sport (minigonne, cerchi da 16, strumentazione con fondo nero). Dopo una parentesi di 7 anni con la Toyotina MR2, sono tornato nel mondo alfa con l'attuale Spider 1750 Tbi.
Complimenti x la tua spider......
 
Vedo che il bianco e il tuning sono un must nel tuo stile! complimentissimi! sulla 147 monti il kit lester?
 
Ma le frecce sul para ant è vero che sono quele della Golf I?
E che programmi hai per la belva rossa?
 
Esteta":3p7stpzx ha detto:
Ma le frecce sul para ant è vero che sono quele della Golf I?
E che programmi hai per la belva rossa?
Le frecce facevano parte del kit. Erano insieme al paraurti anteriore.
Alla belva rossa non faccio niente, resta "The original", visto che è di proprieta della mia mammina! :baby)
 
Mi aggiungo anch'io ai complimenti per le bellezze che son passate tra le tue mani. Quotone per la 147 polare per sua bellezza
 
Complimenti per il parco auto :), ma la migliore per me rimane la 75. Era un altro Mondo, io ho la 1.8IE come puoi vedere in firma. Rombo e spinta spettacolare.
Ammetto che non guidato tantissime auto, però non ne ho mai trovata una che se parti deciso sia così reattiva.
 
Bellissimo il tuo album storico di tutte le tue Alfa! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
La 75 e la Nasona Polare sono veramente spettacolari e fantastiche!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Meravigliosa!!! ma pr curiosità dove hai preso il kit estetico gta per la nasona?!!!sbavvvv? e se posso chiederlo, a che prezzi te lo han fatto pagate?!
 
Top