le iene (programma televisivo): per tutti i fan...

presta":tmsatrvd ha detto:
skizzetto0000":tmsatrvd ha detto:
fa parte di una ormai piccola schiera di programmi che ancora vale la pena vedere :OK)

eh si purtroppo sono diventati veramente pochi i programmi validi. la televisione ha raggiunto un 90% di schifo e un 10% di buoni programmi... :ka)

propio così :KO)

avete visto il servizio sulla wind? da wind 10 a wind 12 a causa dell'abolizione dei costi di ricarica. gli sms da 10 a 15 cent l'uno! :KO)

presta":1x7tinzs ha detto:
avete visto il servizio sulla wind? da wind 10 a wind 12 a causa dell'abolizione dei costi di ricarica. gli sms da 10 a 15 cent l'uno! :KO)

Eggià, visto proprio adesso anche io... :KO) :KO) :boxe) :swear)

oh dio che sbrago la classifica dell'uomo con il biscotto!!! :crepap) :crepap) :crepap)

mamma mia... ho appena visto un servizio sul bollino blu :member) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) i vigili senza ... la Iervolino con quella sua voce petulante che candidamente ammette .... :wall) :wall) :wall) basta...non è possibile....

poi c'era prima (mi ha detto mio padre) un servizio su un imprenditore che ha denunciato un mediatore ... ma devo cercare la puntata...
qualcuno a visto?