le iene (programma televisivo): per tutti i fan...

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ragazzi le iene ormai da anni sono un'istituzione, e io le guardo spessissimo, e con molto piacere. penso che come me molti altri qui dentro. ho pensato di aprire questo topic per discutere sui vari servizi del programma, settimana dopo settimana. sia quelli più eclatanti sia quelli più divertenti.

già si era discusso del servizio sul 'risparmia-carburante', ma quel topic era sul singolo servizio ;)

Ieri stavo alla Fiera di Roma è ho incontrato Enrico Lucci al padiglione dove facevano "Bimbi in Fiera". Stava preparando un servizio..forse per la prossima puntata!!!

Ciao

exch55":2vnlvofc ha detto:
Ieri stavo alla Fiera di Roma è ho incontrato Enrico Lucci al padiglione dove facevano "Bimbi in Fiera". Stava preparando un servizio..forse per la prossima puntata!!!

Ciao

Un mito!Bellissima l'intervista storica a Lapo....neppure si accorgeva di quanto lo prendeva in giro!! :asd) :asd) :asd)

nicolupo":o0hkae0m ha detto:
exch55":o0hkae0m ha detto:

Ciao

Un mito!Bellissima l'intervista storica a Lapo....neppure si accorgeva di quanto lo prendeva in giro!! :asd) :asd) :asd)

si enrico lucci è un fenomeno!!! :asd)

skizzetto0000":1qewnepn ha detto:
fa parte di una ormai piccola schiera di programmi che ancora vale la pena vedere :OK)

eh si purtroppo sono diventati veramente pochi i programmi validi. la televisione ha raggiunto un 90% di schifo e un 10% di buoni programmi... :ka)

si ma a volte sono proprio una rottura di palle paurosa,ad esempio quando un paio di puntate fa sono andate ad intervistare i vip non mi ricordo dove,c erano le donne famosi,e c era lucci davanti a tutti ke cercava di toccare le tette...a me ha dato fastidio sinceramente,fanno fare cattive figure..

Saturno147":31cvjvh7 ha detto:
si ma a volte sono proprio una rottura di palle paurosa,ad esempio quando un paio di puntate fa sono andate ad intervistare i vip non mi ricordo dove,c erano le donne famosi,e c era lucci davanti a tutti ke cercava di toccare le tette...a me ha dato fastidio sinceramente,fanno fare cattive figure..
sono o no delle IENE ? :asd)

boniak":1gstewf4 ha detto:
Saturno147":1gstewf4 ha detto:
sono o no delle IENE ? :asd)

:asd) anke questo e' vero...pero per farlo ci vuole una bella faccia tosta... :rotolo)