Le Iene hanno analizzato i bagni di una discoteca...

Quindi quando entro in bagno quello prima di me e quello dopo di me sono lì solo per pippare :asd) :eek:hmamma)

Allora la prossima volta me ne uscirò così:

"Caro Signore, vista la teoria delle Iene e che me la sto facendo sotto, la prego di farmi andare a pisciare visto che tanto lei come il signore dietro dovete solo pippare"

Secondo voi se la prende? O mi fa passare? :eek13)

Già... che schifo. Ma perchè la gente se proprio si vuole divertire non pensa a trombare invece di rovinarsi la vita???

boh.. ma io notavo.. alle iene si fa sempre il solito giro...

politca.. sesso.. droga..

droga..sesso.. politca..

sesso.. politica.. droga..

e via discorrendo..

poi ha seguito la puntata dell'incudine parlando di sesso..
(e la puntanta prima di politica...)

boh.. possibile che la televisione offra solo questi tre "argomenti" ultimamente?

AccartocciAlfa":2s5xyhcu ha detto:
boh.. ma io notavo.. alle iene si fa sempre il solito giro...

politca.. sesso.. droga..

droga..sesso.. politca..

sesso.. politica.. droga..

e via discorrendo..

poi ha seguito la puntata dell'incudine parlando di sesso..
(e la puntanta prima di politica...)

boh.. possibile che la televisione offra solo questi tre "argomenti" ultimamente?

Io guarderei volentieri i documentari e gli approfondimenti scientifici. ma a parte Quark (che e' comunque piu' divulgativo che di approfondimento) cosa c'e' da vedere? L'isola dei famosi? :KO) :KO) :KO) :KO)

malsanity":3izlynpb ha detto:
realboy":3izlynpb ha detto:
Già... che schifo. Ma perchè la gente se proprio si vuole divertire non pensa a trombare invece di rovinarsi la vita???

...perchè trombare è più difficile forse :shrug03)

Sì ma pagando diventa più facile, la coca non è gratis quindi i soldi da spendere li hanno!!!

l'ho visto il servizio, delle persone giovani intervistate a caso in strada solo 4 su 40 dicevano di drogarsi, invece poi in disco ne e' saltata fuori una cosa vergognosa

Oddio... mi viene un dubbio sul metodo usato, che non so se sia affidabile.
Lui metteva delle spugnette, che poi cambiava dopo ogni "cliente". Ma non e' che i liquidi residui del precedente inquinavano la spugnetta successiva?
Si spera abbia adeguatamente fatto scorrere l'acqua prima di mettere la spugnetta successiva. :scratch)

infatti

ai miei tempi ovvero 13 anni fa quando andavo in discoteca tutte le domeniche :asd)
vedemo piu' "scopate" che "tirate"
(scusate le parole)
era un sano vedere :D

passavi e sui divanetti ammukkiateeeeee a go go :lol:

la morale e' che adesso cercano altre strade per divertirsi :KO)
il sesso non basta piu' :?:

Giusto è una cosa piacevole bella e sana :OK)

la morale e' che adesso cercano altre strade per divertirsi :KO)
il sesso non basta piu' :?:

bel modo di divertirsi :KO)

il sesso non gli basterà perchè forse non ne fanno .........ma si fanno :KO)