LE IENE e il tuning

Io l'ho vista e anche a e non è piaciuto. In generale enrico lucci rompe troppi le balle senza giustificazione ed è troppo pesante.. a me, sinceramente, fa pena lui.
Il messaggio, imho, era che erano un gruppo di sfigati e che bisognava essere malati per spenere cosi tanto. Ma, sempre imho, il più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tutti è enrico lucci. Mi dispiace anche perchè a me le iene piace e ogni tanto (lucci sempre) esagerano un po' troppo.

Anche a me non piacevano le macchina che hanno fatto vedere, ma non capisco perchè fare un servizio su una roba del genere.. saranno anche c :ignore) i loro...

Ho visto ank'io il servizio ieri sera,
e non mi è piaciuto x niente ;
concordo ke è stata una vera e propria presa in giro
x gli amanti del tuning...

E il Tuning non vuol dire Filippining,
cioè come ha conciato la sua Punto rossa 1a serie.
(con adesivi orrendi, striscia parasole Simoni ,
copricinture Pilot, specchietto interno con led
e infine alettone posteriore posticcio...tutta robba da supermercato)
:KO)

ho appena visto il servizio sul sito delle iene, e non posso far altro che confermare la mia profonda avversione nei confronti di enrico lucci, proprio un deficente :KO)

ho finito di guardarlo adesso....

commento?

una presa in giro senza nessuna volontà di condannare, mi pare sia solo un modo divertente per fare un servizio, non ci vedo alcuna condanna al mondo del tuning...

credo che sia solo da interpretare in questo modo...

però credo di poter condividere il suo "stupore" per una peugeot da 105.000 €, credo sia un po' esagerato, a parte che non li avrei mai spesi, ma è davvero un pugno in faccia alla miseria IMHO

si squalo quella macchina costa come un ferrari ha un impianto auto spaventoso e "a quanto pare ha su un motore da 20.000€" secondo me sono molte chiacchere ... se ne è parlato anche su elaborare

l'ho visto adesso...in effetti poteva evitarsi alcune sparate :KO)

La 206 era un ammasso di casse e ampli....è anche possibile che non l'abbia sparata troppo grossa :)

Ha esagerato... però sinceramente mi ha divertito !!

Non ha mai accennato a gare clandestine, questioni legali o illegali, ne tantomeno dato dello stupido alla gente che pratica tuning :ka) :ka)

Che poi abbia usato un tono da presa per i fondelli... beh.. la trasmissione è quella !

Tutto sommato il servizio non faceva proprio schifo... Enrico Lucci ha continuato sulla scia che da sempre lo ha contraddistinto, cioè quella di occuparsi di cazzate, lasciando lo spettatore e il malcapitato che si imbatte con lui con il dubbio se ci è o ci fa...
E' un servizio come gli altri... come quando parla della destra (lui è dichiaratamente di sinistra) o della sua stessa sinistra (ricordo quando portava in giro i gerarchi dell'ulivo che non sapevano che nome darsi)...
Tutto sommato niente di trascendentale, questa volta ha portato in giro (ripeto, come sempre ha fatto neglia altri servizi) i tamarri e gli amanti del tuning (indistintamente)...
A mio avviso le sgommate non sarebbero riconducibili neanche alle corse clandestine perchè molto spesso ci sono quelle teste calde che arrivano ai raduni di tuning facendo fischiare le gomme ai semafori...

che schif :ignore) :ignore) :ignore)

direi che hanno proprio esagerato stavolta :mad2) :KO)

PS. il tipo con la 206 so chi è.... li ha spesi veramente quei soldi :sadomaso) :sadomaso)

Ehilà patiti del tuning, mi sembra che non brilliate troppo di auto-ironia, vero?! :D
Perché ve la prendete solo per una piccola presa per il :backb) ?
Ho visto il servizio in questione, premetto che considero Lucci un "minus habens" (vedi vicenda con Mughini), ma non mi pare che abbia fatto collegamenti fra tuning e comportamenti illegali.
Ha preso pesantemente per i fondelli alcuni "geni" del tuning estremo (es. il tizio con la macchina "valutata" 105.000 euro, ma scherziamo, mi ci compro un appartemento di 50 mq!) in una manifestazione dove l'eccesso era esibito come genio creativo.
In fin dei conti comunque ognuno è libero di "taroccarsi" la macchina come più gli piace (rimanendo nei limiti delle leggi e del CS) ed esibirla soddisfatto agli amici e se qualcuno lo critica può sempre dirgli di girarsi dall'altra parte. Tuttavia come per tutti gli hobby un po' stravaganti non ci si può aspettare il consenso unanime e un po' di bonaria presa in giro per "tutti quei soldi spesi in cazzate" mi sembra ci possa stare, suvvia!

:ciao) e via ai :fechten2) verbali! :asd)

P.S.: la mia 147 è "come mamma Alfa l'ha fatta", mi piace così (canna da pesca e frecce arancioni incluse) e penso che chiederò di diventare membro onorario della "Lega anti-tuning della GT".
Ma mi capita di vedere sobri tuning sulle "vostre" 147 e di dire "che bella!" :ka)
Il mondo è bello perché è vario! :fluffle)

hanno associato il tuning al termine tamarro e questo è davvero deplorevole. :KO)

In risposta a Progetto937

Non si tratta di autoironia dal mio punto di vista, poichè si è voluto mettere in cattiva luce un mondo che di cattivo ha ben poco.
É anche poco rispettoso nei confronti di chi ama la propria auto, e ci ha speso tempo, passione e sopratutto soldi.