LE IENE e il tuning

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi avete visto !!!
Che presa per il culo allucinante per il mmondo del tuning !!!

:evil: :evil: :evil:

A me è parsa anche un po' di pubblicità occulta, Pilot ovunque sulla Punto della Iena.....
Cmq a volte esagerano senza motivo con le prese per il c..o, questa ad esempio era proprio gratis... :ka)

pilot e simoni... che nervi che mi sono venuto !!!

Il tipo con il 206 l'ho gia visto.. mi sembra che si chiama demetrio o un nome simile cmq gran bell'impianto peccato per il rosso tigrato all'interno :asd)

maxchan147":36ueogi0 ha detto:
ma cos'hanno detto?

Niente c'era enrico lucci che faceva domande idiote ad alcuni ragazzi, poi si è fatto riempire una punto rossa di adesivi un alettone copri sedili colorati e altre terronate, e poi andava in giro sgommando per la citta sfrizionando...

Soprattutto questo mi ha dato fastidio...che c'entra il tuning con le sgommate in strada :mecry) :evil:

maxchan147":wfkfuz1i ha detto:
ma cos'hanno detto?

Hanno intervistato i tuningari chiedendo quanti soldi ci avevano messo e ironizzando sui risultati, poi Lucci è arrivato con una Punto S, l'ha tamarrata un po', con ripetute inquadrature a tutto schermo della scritta Pilot, ed è andato in giro in città a sgommare ai semafori.... A me non ha fatto ridere...classico servizio di quando non ne hanno di migliori... :ka)

ok, grazie per la spiegazione ragazzi...
Quindi il messaggio profondo che hanno trasmesso e' che se metto il coprivolante in pelo e due adesivi sulla macchina poi vado a sgommare ai semafori e quindi a fare le gare clandestine?

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

no è fare tuning... (di gare clandestine non hanno parlato)
hanno preso in pratica per il culo un po' tutto il sistema tuning estetico

awe":xym2ju69 ha detto:
no è fare tuning... (di gare clandestine non hanno parlato)
hanno preso in pratica per il culo un po' tutto il sistema tuning estetico

si, ma se penso al normale telespettatore che guarda il servizio, cosa vede?
Uno che mette su un kit estetico (passami questa espressione) e poi va a sgommare ai semafori... e sgommare ai semafori e' praticamente quasi sinonimo di gara...

Poi io il servizio non l'ho visto, ti dico solo le mie impressioni da quanto mi avete detto voi...

ragazzi dovete capire che quando una trasmissiona va avanti da un po a scoprire gabule, inganni ecc... arrivano al punto che non sanno più di cosa parlare, allora fanno ste cose... magari ironizzandoci sopra. Il succo è che tutto fa Spettacolo e pur di fare odiens ironizzano, aggravano, esagerano le cose...
:KO)

io non ho visto le iene perciò non posso esprimere un parere su questo, fatto sta che enrico lucci non lo sopporto, di solito quando fa i suoi servizi giro quasi sempre canale

io non capisco tutta questa indignazione, gli unici che secondo me sono stati presi per il qlo sono il ragazzo che voleva mettere le lucine al lunotto (tamarrissime) e la ragazza con la smart orrida con tanto di scudo alfa rovesciato... per il resto sottolineava l'esagerazione dell'impianto audio di 206 e mini moke. quanto alla tamarrizzazione della sua punto la vedo solo come una cosa scherzosa...

e a voi vengono in mente le gare clandestine????? bah :nono02)