Le Iene 30.09.08 - Occhio ai preventivi dei carrozzieri!

giangirm":1xczv80x ha detto:
non ho letto il servizio, ma scommetto che non si è evidenziato che i tirabolli sono davvero pochi di numero...

ovvio...
 
presta":3ns3uv0r ha detto:
giangirm":3ns3uv0r ha detto:
non ho letto il servizio, ma scommetto che non si è evidenziato che i tirabolli sono davvero pochi di numero...

ovvio...

Quoto il quoto...

Certo, non evidenziandolo si ottiene un altro risultato...

Giusto il messaggio di prestare attenzione per evitare di farsi "abbindolare"...

Ma bisogna anche prestare attenzione a quanto si vede in tv...
 
presta":1qr4803e ha detto:
Railman":1qr4803e ha detto:
follettodisgraziato":1qr4803e ha detto:
Colgo l'occasione x il mio problema.
Sarà risolvibile come visto nelle "Iene"?
é più di una settimana che devo passare dal carrozziere e ora che si è creato un caso"nazionale" ne approfitterei. :culo)
tirabolli. 25-50€ e torna nuova

per 'sbollare' tutta la macchina quanto chiedono? io ho una marea di sportellate sulle fiancate e tre sul portellone posteriore...
l'ho appena dovuto fare, tutto via assicurazione per fortuna

87 bolli delle dimensioni di un'albicocca sull'intera carrozzeria dell'auto a causa di una grandinata letteralmente devastante, + i due fanali posteriori sfondati (sempre dalla grandine)

morale della favola: 4800 euro di danni in totale, il tirabolli che ha lavorato 3 giorni interi (e se dico interi intendo dalle 8 di mattina alle 11 di sera continuate) e l'auto e' stata completamente riverniciata essendo che la vernice saltava che era un piacere (meno male, cosi' ho la macchina di quasi 4 anni esattamente come uscita di fabbrica :D)
 
Megadeath":3krvczyc ha detto:
presta":3krvczyc ha detto:
Railman":3krvczyc ha detto:
follettodisgraziato":3krvczyc ha detto:
Colgo l'occasione x il mio problema.
Sarà risolvibile come visto nelle "Iene"?
é più di una settimana che devo passare dal carrozziere e ora che si è creato un caso"nazionale" ne approfitterei. :culo)
tirabolli. 25-50€ e torna nuova

per 'sbollare' tutta la macchina quanto chiedono? io ho una marea di sportellate sulle fiancate e tre sul portellone posteriore...
l'ho appena dovuto fare, tutto via assicurazione per fortuna

87 bolli delle dimensioni di un'albicocca sull'intera carrozzeria dell'auto a causa di una grandinata letteralmente devastante, + i due fanali posteriori sfondati (sempre dalla grandine)

morale della favola: 4800 euro di danni in totale, il tirabolli che ha lavorato 3 giorni interi (e se dico interi intendo dalle 8 di mattina alle 11 di sera continuate) e l'auto e' stata completamente riverniciata essendo che la vernice saltava che era un piacere (meno male, cosi' ho la macchina di quasi 4 anni esattamente come uscita di fabbrica :D)

si ma questa è una strage! io avrò si e no 20 sportellate da levare! :p
 
Railman":21fq7v3r ha detto:
presta":21fq7v3r ha detto:
per 'sbollare' tutta la macchina quanto chiedono? io ho una marea di sportellate sulle fiancate e tre sul portellone posteriore...
dipende da quante sono, se sono poche paghi a prezzo unitario pe rogni botta, altrimenti solitamente di fa a "forfait", come per le grandinate.

io l'ho visto fare con le leve (cioè da dentro) ..ragazzi che arte, non è per tutti.
Il mio carrozziere Alfa di fiducia lo fa. :nod) sarà per questo che ha sempre la amche Ferrari F430, Porsche, M5, M3 ecc ecc? :asd)
 
Ciao a tutti , a me hanno riparato con il levabolli una bella sportellata abbastanza profonda e lunga 5 cm sulla portiera , proprio sulla riga superiore, morale della favola 72€ i.c. Devo dire che non si nota niente.
magari fossero stati 36€, la prossima volta vado anch'io con le telecamere :asd) :asd)
 
Top