giangirm":1xczv80x ha detto:non ho letto il servizio, ma scommetto che non si è evidenziato che i tirabolli sono davvero pochi di numero...
ovvio...
giangirm":1xczv80x ha detto:non ho letto il servizio, ma scommetto che non si è evidenziato che i tirabolli sono davvero pochi di numero...
presta":3ns3uv0r ha detto:giangirm":3ns3uv0r ha detto:non ho letto il servizio, ma scommetto che non si è evidenziato che i tirabolli sono davvero pochi di numero...
ovvio...
l'ho appena dovuto fare, tutto via assicurazione per fortunapresta":1qr4803e ha detto:Railman":1qr4803e ha detto:tirabolli. 25-50€ e torna nuovafollettodisgraziato":1qr4803e ha detto:Colgo l'occasione x il mio problema.
Sarà risolvibile come visto nelle "Iene"?
é più di una settimana che devo passare dal carrozziere e ora che si è creato un caso"nazionale" ne approfitterei. :culo)
per 'sbollare' tutta la macchina quanto chiedono? io ho una marea di sportellate sulle fiancate e tre sul portellone posteriore...
Megadeath":3krvczyc ha detto:l'ho appena dovuto fare, tutto via assicurazione per fortunapresta":3krvczyc ha detto:Railman":3krvczyc ha detto:tirabolli. 25-50€ e torna nuovafollettodisgraziato":3krvczyc ha detto:Colgo l'occasione x il mio problema.
Sarà risolvibile come visto nelle "Iene"?
é più di una settimana che devo passare dal carrozziere e ora che si è creato un caso"nazionale" ne approfitterei. :culo)
per 'sbollare' tutta la macchina quanto chiedono? io ho una marea di sportellate sulle fiancate e tre sul portellone posteriore...
87 bolli delle dimensioni di un'albicocca sull'intera carrozzeria dell'auto a causa di una grandinata letteralmente devastante, + i due fanali posteriori sfondati (sempre dalla grandine)
morale della favola: 4800 euro di danni in totale, il tirabolli che ha lavorato 3 giorni interi (e se dico interi intendo dalle 8 di mattina alle 11 di sera continuate) e l'auto e' stata completamente riverniciata essendo che la vernice saltava che era un piacere (meno male, cosi' ho la macchina di quasi 4 anni esattamente come uscita di fabbrica )
Il mio carrozziere Alfa di fiducia lo fa. :nod) sarà per questo che ha sempre la amche Ferrari F430, Porsche, M5, M3 ecc ecc? :asd)Railman":21fq7v3r ha detto:dipende da quante sono, se sono poche paghi a prezzo unitario pe rogni botta, altrimenti solitamente di fa a "forfait", come per le grandinate.presta":21fq7v3r ha detto:per 'sbollare' tutta la macchina quanto chiedono? io ho una marea di sportellate sulle fiancate e tre sul portellone posteriore...
io l'ho visto fare con le leve (cioè da dentro) ..ragazzi che arte, non è per tutti.