le grandi squadre di calcio del passato

Ste81To":13o0qprh ha detto:
confermo: causio entrò nelle file dell'udinese dalla stagione 1981-82 e vi rimase per 3 campionati :OK)
vabbè :p
Ma chi erano gli altri juventini della stagione 81-82? :sgrat)
 
giangirm":1qrms5fe ha detto:
Ste81To":1qrms5fe ha detto:
confermo: causio entrò nelle file dell'udinese dalla stagione 1981-82 e vi rimase per 3 campionati :OK)
vabbè :p
Ma chi erano gli altri juventini della stagione 81-82? :sgrat)
ho trovato la risposta:
Zoff, Gentile, Cabrini, Furino, Brio, Scirea, Marocchino, Tardelli, Galderisi, Brady, Virdis

fonte: http://www.madia.it/md_juve.htm

NB: Rossi non era nemmeno titolare, rientrò dalla squalifica del calcio scommesse per non più di 10 partite (credo giocò un mese prima dei mondiali)
 
giangirm":3lbozofv ha detto:
giangirm":3lbozofv ha detto:
Ste81To":3lbozofv ha detto:
confermo: causio entrò nelle file dell'udinese dalla stagione 1981-82 e vi rimase per 3 campionati :OK)
vabbè :p
Ma chi erano gli altri juventini della stagione 81-82? :sgrat)
ho trovato la risposta:
Zoff, Gentile, Cabrini, Furino, Brio, Scirea, Marocchino, Tardelli, Galderisi, Brady, Virdis

fonte: http://www.madia.it/md_juve.htm

NB: Rossi non era nemmeno titolare, rientrò dalla squalifica del calcio scommesse per non più di 10 partite (credo giocò un mese prima dei mondiali)

Però brady è irlandese :sgrat)
 
squalettoge":3t8uxig5 ha detto:
Friendevil":3t8uxig5 ha detto:
-La Sampdoria dello scudetto e successiva finale di coppa campioni persa immeritatamente con il Barcellona x mano(anzi,piede) di Koeman

:A)

Io era londra quando c'era la finale, per solidarietà mi sono comprato la sciarpa della samp. Poi l'ho scambiata con una sciarpa di un capo tifoso del bercaellona che avevo portato in giro un paio di giorni (con tutta la sua truppa). Bellissima esperienza ma peccato per koeman :nod)
 
sono un pò di parte essendo tifoso viola.....cmq la viola...dei mitici anni...con rui...toldo...e...lui il nostro campione indimenticato.....BATIGOL

allora si che erano bei tempi, ora speriamo di salvarci....

:OK) ...mi ricordo ancora la finale di supercoppa italia...vinta contro il milano x 2-1....con doppietta del solito..... :culo) :mecry) :mecry2)
 
Parlando di sampdoria ci aggiungo anche la samp 84/85 (prima coppa italia): Bordon,Mannini,Pellegrini,Pari,Vierchowod,Renica,Salsano,Souness,Francis,Mancini,Vialli.
Ho visto un samp - juve 1-1 (06.01.1985 ) al marassi con vantaggio di souness e pareggio di platini su punizione. :eek:hmamma)
 
Top