vabbèSte81To":13o0qprh ha detto:confermo: causio entrò nelle file dell'udinese dalla stagione 1981-82 e vi rimase per 3 campionati :OK)
Ma chi erano gli altri juventini della stagione 81-82? :sgrat)
vabbèSte81To":13o0qprh ha detto:confermo: causio entrò nelle file dell'udinese dalla stagione 1981-82 e vi rimase per 3 campionati :OK)
ho trovato la risposta:giangirm":1qrms5fe ha detto:vabbèSte81To":1qrms5fe ha detto:confermo: causio entrò nelle file dell'udinese dalla stagione 1981-82 e vi rimase per 3 campionati :OK)
giangirm":3lbozofv ha detto:ho trovato la risposta:giangirm":3lbozofv ha detto:vabbèSte81To":3lbozofv ha detto:confermo: causio entrò nelle file dell'udinese dalla stagione 1981-82 e vi rimase per 3 campionati :OK)
Zoff, Gentile, Cabrini, Furino, Brio, Scirea, Marocchino, Tardelli, Galderisi, Brady, Virdis
fonte: http://www.madia.it/md_juve.htm
NB: Rossi non era nemmeno titolare, rientrò dalla squalifica del calcio scommesse per non più di 10 partite (credo giocò un mese prima dei mondiali)
Friendevil":23jvulfw ha detto:-La Sampdoria dello scudetto e successiva finale di coppa campioni persa immeritatamente con il Barcellona x mano(anzi,piede) di Koeman
squalettoge":3t8uxig5 ha detto:Friendevil":3t8uxig5 ha detto:-La Sampdoria dello scudetto e successiva finale di coppa campioni persa immeritatamente con il Barcellona x mano(anzi,piede) di Koeman
:A)
occhio è la formazione della juve, non della nazionale :OK)GT3200":e9k5o39y ha detto:Però brady è irlandese :sgrat)
giangirm":2jct85z5 ha detto:occhio è la formazione della juve, non della nazionale :OK)GT3200":2jct85z5 ha detto:Però brady è irlandese :sgrat)
All' epoca c'era un solo straniero per squadra.