Le Gomme da Nerve Nokian WR Sono M+S ?????

the_boxer

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
2
0
1
Volevo comprare On-Line le seguenti gomme :

Nokian WR

Il sito me le da come gomme da neve però non mi indica ma marcatura M+S obbligatoria se non si vuole avere per forza le catene a bordo.

C'è qualcuno che le ha per caso montate (o le monta adesso) che mi sa dire se effettivamente sulla spalla c'è la cosidetta scritta M+S ?

Grazie mille !!!!!

a memoria il nokian WR è una gomma anche di tipo allseason, cioè adatta a situazioni difficili un po' tutto l'anno
dal tassello e dalle lamelle direi che sono m+s, MA non ne ho mai vista una da leggere le spalle

nota che gommadiretto ad esempio non specifica nel listino "m+s" ma le chiama semplicemente gomme invernali

a memoria il nokian WR è una gomma anche di tipo allseason, cioè adatta a situazioni difficili un po' tutto l'anno
dal tassello e dalle lamelle direi che sono m+s, MA non ne ho mai vista una da leggere le spalle

nota che gommadiretto ad esempio non specifica nel listino "m+s" ma le chiama semplicemente gomme invernali

Ragazzi tranquilli sono le INVERNALI per eccellenza con tanto di marcatura M+S e il simbolo Fiocco di Neve che caratterizza i pneumatici invernali che hanno superato test specifici di tenuta su neve :OK)

Io li ho montati sulla mia GT nella misura 215/45 R17 e vanno alla grande ;)