Testa":2awnj50h ha detto:Nicoletta ma passi solo in questa discussione? :scratch)
C.Burton":2awnj50h ha detto:No anche in quella della musica
Grazie Burton, in effetti leggo e se mi è capitata un'esperienza simile a chi scrive gli dico come ho risolto il problema (in alcune infatti ho fatto il mio intervento), sennò leggo e bon...C.Burton":qvlrmyvg ha detto:Ma non ti preoccupare troppo, l'importante è scrivere con buon senso anche non si è esperti.
C'è da dire anche che se non hai avuto necessità di scrivere nelle sezioni delle auto è perchè probabilmente non hai mai avuto molti problemi con la tua, quindi va bene anche così!!
Nicoletta":1sybtd64 ha detto:Grazie Burton, in effetti leggo e se mi è capitata un'esperienza simile a chi scrive gli dico come ho risolto il problema (in alcune infatti ho fatto il mio intervento), sennò leggo e bon...C.Burton":1sybtd64 ha detto:Ma non ti preoccupare troppo, l'importante è scrivere con buon senso anche non si è esperti.
C'è da dire anche che se non hai avuto necessità di scrivere nelle sezioni delle auto è perchè probabilmente non hai mai avuto molti problemi con la tua, quindi va bene anche così!!
Comunque mi impegnerò di più a partecipare :nod) :nod)
Ora per non essere fftopic) ....
ecco qui....
http://static.blogo.it/motorsportblog/alfa_33_race.jpg