Le foto delle vostre e nostre vacanze

adriano60":2xkn5edx ha detto:
Piazzo82":2xkn5edx ha detto:
Sticazzi... complimentoni... mi hai dato un ispirazione per l'anno prossimo...o li o Sardegna...

Credo che la Puglia abbia poco da invidiare alla Sardegna in quanto a mare e spiagge!
Il prossimo anno avrei intenzione di fare la costa ionica (Gallipoli per intenderci) dove mi han riferito vi sono splendide spiagge di sabbia bianca. ;)
senza togliere a nessun posto ,visto che la puglia e la mia terra nativa è e sarà sempre bella ,anche se queste ferie ho cambiato zona ho riscoperto la croazia e molto bella,visto che il gargano e il salento le conosco bene.. :OK)

adriano60":2eiwa8lj ha detto:
Le mie vacanze sono ormai uno sbiadito ricordo visto che risalgono a giugno.
Tra le centinaia di foto scattate ne ho scelto alcune che ritengo migliori.
Qui siamo a Torre dell'Orso (LE) sulla spiaggia dove eravamo io e la mia famiglia.
Cliccate sulle immagini se volete vederle a grandezza reale.

Belle foto e bei posti :handclap) :handclap) per curiosità che macchina diigitale utilizzi ?

adriano60":3npi14z4 ha detto:
Piazzo82":3npi14z4 ha detto:
Sticazzi... complimentoni... mi hai dato un ispirazione per l'anno prossimo...o li o Sardegna...

Credo che la Puglia abbia poco da invidiare alla Sardegna in quanto a mare e spiagge!
Il prossimo anno avrei intenzione di fare la costa ionica (Gallipoli per intenderci) dove mi han riferito vi sono splendide spiagge di sabbia bianca. ;)

:nod) :nod) :nod) mio papà è pugliese e girare la Puglia è stata una delle esperienze più belle della mia vita, posti magici

Re: Sardegna - Villasimius e dintorni

g3pp3tto":1udipehb ha detto:
Simo140cv":1udipehb ha detto:
Spiaggia di porto Giunco (Villasimius)
le foto sono quel che sono ( :bonk) )...e non rende appieno lo spettacolo :D

simo ma quando ci sei stato?? c'ero pure io !!! :X)

Ciao!!Sono la ragazza di Simo140cv.......visto che il mio moroso latita.......ti rispondo io!!!Siamo stati a Villasimius dal 1 al 15 agosto compresi!!E tu??