Le foto delle nostre GTA!!!

raffy-147":5ml61a1r ha detto:
ciao Lele ma li vendi i 17 a raggi? mi interessavano..fammi sapere qualcosa ok?
I 17 a raggi li ha messi nuovi adesso non credo li voglia vendere.. :asd)

Fonzie444":5ml61a1r ha detto:
sono da 18 e cmq mi sembrano già venduti a qualcuno.. :scratch)

Non è ufficiale ancora.. per ora non è ancora deciso nulla, aspetto delle risposte. ;)

Nik33":1cy9gpqx ha detto:
DSC_0097-or.jpg

DSC_0098-or.jpg

miii la gta di nik33..detta alla messinesee...."a meghiuuu" la migliore...aahahah

PS:perche quella di nik33 ha 4 scharichi enormissimiii e quella degl'altri 2 un po piu piccoli???eppure io mi ricordo che nik33 al raduno ha detto che è uscita in quel modo la sua... :shrug03) :shrug03)

Marco147 2.0":1x6e5ln3 ha detto:
Semplice, quella di Nik ha uno scarico Ragazzon, le altre lo hanno di serie!! :nod)

in effetti in se ci facevo caso in firma c'e anche scritto....sbadadissimoooooooo.....ma cmq io mi ricordo che al raduno di domenica scorsa...nik disse che lo scarico era di serie... :shrug03) :shrug03) :shrug03) avrò capito male io....

dellat":309mzw62 ha detto:
Marco147 2.0":309mzw62 ha detto:
Semplice, quella di Nik ha uno scarico Ragazzon, le altre lo hanno di serie!! :nod)

in effetti in se ci facevo caso in firma c'e anche scritto....sbadadissimoooooooo.....ma cmq io mi ricordo che al raduno di domenica scorsa...nik disse che lo scarico era di serie... :shrug03) :shrug03) :shrug03) avrò capito male io....

ha voluto fare lo sborone :nod) :culo)

Fonzie444":2qbl9f2d ha detto:
dellat":2qbl9f2d ha detto:
Marco147 2.0":2qbl9f2d ha detto:

ha voluto fare lo sborone :nod) :culo)

no n credo , avrò capito male io..ahahaha perche ho sentito il idscorso nell'aria e nn mi ricordo in che contesto l'ha detto , se si skerzava o meno..e quindi io ho dato per buono quello che ho sentito..ahaha...cmq...tra un po posto un video della dta di nik33 , che gli ho fatto mentre camminava..:)

Grazie a tutti per i compli, con queste ruote è davvero cambiata tanto tanto, adsso mi appaga esteticamente davvero fino in fondo! :love)

Fonzie444":3t93l3kr ha detto:
non stanno male però sul grigio li avrei messi bruniti.. :scratch)

Guarda avevo una mezza idea di farli così solo che sono nuovi e così belli che dispiace riverniciarli da nuovi.. magari quando sono piu vecchiotti.. ;)