le foto della mia nasona nuovaaaa

Che bella... anche la mia sarà nera.... mamma mia, che attesa atroce....

cmq complimenti!
 
si scusatemi avete ragione per le dimensioni!

pensavo venissero ridimensionate automaticamente! e io che ho usato anche la risoluzione da 7 megapixel perche venissero bene :nod) - se volete le riduco se qualcuno vuole vederle ma ho visto che un amico qua ci ha gia penasto lui per fortuna :lol: . non mi ricordo ma una persona mi ha chiesto dell impianto a gas lo devo fare lunedi,speriamo me la trattino bene la mia bimba :mecry) . all altro amico che mi chiedeve cos era il colore rosso sul terminale prticamente sarebbe come un imbottitura per coprire la marmitta originale dal copriterminale installato dopo e per evitare vibrazioni! il colore rosso hanno detto fa racing-- :confusbig)
 
Bellissimo il fondo del tachimetro bianco!
Mi ricorda la 156 di mio padre.

Ma e' una distinctive o una progression?
io il tachimetro ce l'ho nero..
 
e" una distinctive

nitrous e"una distinctive la mia e il fondo del tachimetro dipende dal colore dell auto che scegli! per marcoboss appena me lo installano mettero le foto cmcq e"un landi sequenziale del valore di 2000 euro se ti puo interessare il costo! :mecry2) cmcq a me era gia incluso nell offerta :X)
 
Sai che però a me il terminale non piace mica tanto :eek13)
mi sembra stonare un poco con il resto dell'auto che è spettacolare... :nod) chiaramente il mio è solo un parere personale. ;) ci vedrei meglio un bel ovale 80x120 o meglio ancora uno scarico CSC... :elio)

ciao e complimenti ancora... :alfa)
 
C.C. Roth":18dh61ip ha detto:
Sai che però a me il terminale non piace mica tanto :eek13)
mi sembra stonare un poco con il resto dell'auto che è spettacolare... :nod) chiaramente il mio è solo un parere personale. ;) ci vedrei meglio un bel ovale 80x120 o meglio ancora uno scarico CSC... :elio)

ciao e complimenti ancora... :alfa)

Eh si...ci vorrebbe una doppio scarico tipo YAKO.... :sbav) :sbav) penso che lo monterò anch'io! :clap)
 
non c'è niente da fare, gli interni della serie 0 erano piu belli.
alcuni particolari proprio non mi piacciono.
tappetini neri al posto dei tappetini beige, montanti color carne invece dei neri ecc ecc

per il resto è bellissima..nera interni beige :OK)

ps:basta usare firefox e tutto diventa piu "snello" :nod)
 
Scusatemi un attimo ma è una mia impressione o gli specchietti non sono verniciati?Visto che la devo andare a ritirare se nelle distinctive ci sono gli specchietti in plastica è uno scandalo!!!!
Hanno fatto troppi tagli,rispetto alla mia serie 0...già mi è venuto un collasso quando mi hanno detto che non erano piu compresi i sedili in pelle...
 
tiaccio":2p4qtw7u ha detto:
Scusatemi un attimo ma è una mia impressione o gli specchietti non sono verniciati?Visto che la devo andare a ritirare se nelle distinctive ci sono gli specchietti in plastica è uno scandalo!!!!
Hanno fatto troppi tagli,rispetto alla mia serie 0...già mi è venuto un collasso quando mi hanno detto che non erano piu compresi i sedili in pelle...
Ciao. :p
Gli specchietti sono verniciati solo sulle 147 metallizzate
indipendentemente dall'allestimento. :ciao)
 
bellissima la tua 147 ! guardando la foto dscn0266okyo1.jpg ho visto l'interno dello scarico rosso, che credo la mia non ha . domani controllo . in bocca al lupo per la nasona
 
portato nasona a fare l impianto a gas

ciao ragazzi ho appena ritirato la nasona con l impianto a gpl!
cavolo ma sapete che non mi fanno il collaudo fino a meta gennaio?? :mad2) ma dico io la motorizzazione fa 20 auto al max di collaudi in concessionaria e ora per il periodo festivo viene interroto il servizio ma pensa te :swear) !! vabbe se vi fa piacere vi mandero le foto dell impianto se a qualcuno puo interessare! ciaooo :drive)
 
Re: portato nasona a fare l impianto a gas

pincopallino_ve":3dtrjg9s ha detto:
ciao ragazzi ho appena ritirato la nasona con l impianto a gpl!
cavolo ma sapete che non mi fanno il collaudo fino a meta gennaio?? :mad2) ma dico io la motorizzazione fa 20 auto al max di collaudi in concessionaria e ora per il periodo festivo viene interroto il servizio ma pensa te :swear) !! vabbe se vi fa piacere vi mandero le foto dell impianto se a qualcuno puo interessare! ciaooo :drive)

cax :ignore) che assurdità!!!! :member) non è possibile attendere così tanto... credo che molto dipende dal periodo di festività...

Porta pazienza e poi foto!!!

Ciao! Resisti!! :spin)
 
vabbè tanto hai il provvisorio posta una foto fondamentale vediamo se mi segui!

allora dal rail degli iniettori gpl fino ai collettori del gpl quanto sono lunghi i tubicini del gas e a che altezza ti hanno piazzato il riduttore!

fai queste due foto e ricorda:

deve consumare al max il 15% in piu del benzina e sopratutto deve essere fluida ed elastica uguale, la tua è euro 4?

dagli al max un 2 mesi per assestarsi!
 
Top