C.C. Roth":18dh61ip ha detto:Sai che però a me il terminale non piace mica tanto :eek13)
mi sembra stonare un poco con il resto dell'auto che è spettacolare... :nod) chiaramente il mio è solo un parere personale. ci vedrei meglio un bel ovale 80x120 o meglio ancora uno scarico CSC... :elio)
ciao e complimenti ancora... :alfa)
Ciao.tiaccio":2p4qtw7u ha detto:Scusatemi un attimo ma è una mia impressione o gli specchietti non sono verniciati?Visto che la devo andare a ritirare se nelle distinctive ci sono gli specchietti in plastica è uno scandalo!!!!
Hanno fatto troppi tagli,rispetto alla mia serie 0...già mi è venuto un collasso quando mi hanno detto che non erano piu compresi i sedili in pelle...
pincopallino_ve":18610mce ha detto:si purtroppo hanno tagliato anche la verniciatura agli specchiette sulle 147 color pastello. che peccato ma si puo sempre fare dopo anche se credo io non lo faro"!
pincopallino_ve":3dtrjg9s ha detto:ciao ragazzi ho appena ritirato la nasona con l impianto a gpl!
cavolo ma sapete che non mi fanno il collaudo fino a meta gennaio?? :mad2) ma dico io la motorizzazione fa 20 auto al max di collaudi in concessionaria e ora per il periodo festivo viene interroto il servizio ma pensa te :swear) !! vabbe se vi fa piacere vi mandero le foto dell impianto se a qualcuno puo interessare! ciaooo :drive)