Le foto che vi avevo promesso!

Cavoli, la 147 è uno spettacolo, magari l'avessi presa... il fatto è che ora ordinandola nuova come la voglio io ci perdo una marea di soldi (senza dare indietro l'usato mi tolgono al massimo 4000 Euro e dandolo indietro mi danno la valutazione di Quattroruote e basta)... ma vedere queste foto mi fa venire malinconia... :mecry)

Mito_Alfa":2n8t940f ha detto:
Cavoli, la 147 è uno spettacolo, magari l'avessi presa... il fatto è che ora ordinandola nuova come la voglio io ci perdo una marea di soldi (senza dare indietro l'usato mi tolgono al massimo 4000 Euro e dandolo indietro mi danno la valutazione di Quattroruote e basta)... ma vedere queste foto mi fa venire malinconia... :mecry)

Trovarti un semi nuovo no?Tante persone che conosco stanno comprando la :inocchio) anche se li avviso di cosa soffre prima che l'acquistino e prendono auto di 4/6/8 mesi a prezzi assurdi e le auto sono nuove perchè hanno max 10.000/15.000km :OK)

andrea5887":sd902l39 ha detto:
Mito_Alfa":sd902l39 ha detto:

Trovarti un semi nuovo no?Tante persone che conosco stanno comprando la :inocchio) anche se li avviso di cosa soffre prima che l'acquistino e prendono auto di 4/6/8 mesi a prezzi assurdi e le auto sono nuove perchè hanno max 10.000/15.000km :OK)
Dovrei essere fortunato a trovarne una che mi piaccia e che sia sicuro che vada bene... non mi fido molto dell'usato più che altro perché poi sono rogne a far valere la garanzia... poi con gli optional ci vado pesante e quelli fanno lievitare il prezzo...

Mito_Alfa":15xal5qt ha detto:
andrea5887":15xal5qt ha detto:
Mito_Alfa":15xal5qt ha detto:

Dovrei essere fortunato a trovarne una che mi piaccia e che sia sicuro che vada bene... non mi fido molto dell'usato più che altro perché poi sono rogne a far valere la garanzia... poi con gli optional ci vado pesante e quelli fanno lievitare il prezzo...

Bhè si diciamo che l'usato è questione di :culo) ma non crederti che pure se prendi la macchina nuova sia esente da difetti,capita che vada meglio una semi nuova piuttosto che una nuova,poi ovvio succede di tutto.Io fossi in te lo valuterei,qui a Roma da me queste auto che ti dico fanno parte delle auto dipendenti e ne hanno a flottiglie proprio,di colori ne trovi quanti ne vuoi anche se principalmente sono argento,nere e argento scuro,certo c'è da dire che sono quasi tutte di serie,cioè distinctive senza altri optional o progression senza altri optional,sono di serie ecco qua,poi ci sarà magari quella che ha il pack in più che costa qualche cento € di più ma quelle dei dipendenti di solito sono tutte versioni seriali,se poi tra tutte quelle che hanno nei piazzali vai a prendere quella che va male lì è proprio sfiga :asd)
Comunque se valuti l'usato purtroppo l'auto dei tuoi sogni diciamo non potrai averla in quanto devi accontentarti di ciò che passa il convento :OK)

punto td":3hx6ax7d ha detto:
Dovrebbe esserlo........io in 14 ani che guido mai messo e mai nessuno(guardie dico...)mi ha detto nulla...................

Che culo!!!! :culo) :lol: :lol: :lol:

Veramente bella.. complimenti per la macchina!! :OK)

andrea5887":2tgulziv ha detto:
Mito_Alfa":2tgulziv ha detto:
andrea5887":2tgulziv ha detto:
Mito_Alfa":2tgulziv ha detto:

Bhè si diciamo che l'usato è questione di :culo) ma non crederti che pure se prendi la macchina nuova sia esente da difetti,capita che vada meglio una semi nuova piuttosto che una nuova,poi ovvio succede di tutto.Io fossi in te lo valuterei,qui a Roma da me queste auto che ti dico fanno parte delle auto dipendenti e ne hanno a flottiglie proprio,di colori ne trovi quanti ne vuoi anche se principalmente sono argento,nere e argento scuro,certo c'è da dire che sono quasi tutte di serie,cioè distinctive senza altri optional o progression senza altri optional,sono di serie ecco qua,poi ci sarà magari quella che ha il pack in più che costa qualche cento € di più ma quelle dei dipendenti di solito sono tutte versioni seriali,se poi tra tutte quelle che hanno nei piazzali vai a prendere quella che va male lì è proprio sfiga :asd)
Comunque se valuti l'usato purtroppo l'auto dei tuoi sogni diciamo non potrai averla in quanto devi accontentarti di ciò che passa il convento :OK)
Lo so, però passare da un'auto che ho preso nuova, con su veramente l'inimmaginabile come optional (e che facendo i dovuti scongiuri dopo più di 2 anni e 40.000 km ho risolto quasi tutti i problemi) e che ci ho speso parecchio anche aftermarket (tutte cose che non vengono valutate nulla) a un'auto più "spoglia", di progetto molto più vecchio e perdipiù usata, mi sembra proprio una pazzia. Il cambio lo farei con una 147 ordinata nuova con gli optional che voglio io, ma mi costerebbe almeno 15.000 Euro di differenza vendendo la mia privatamente... :(
P.S.: se posto quello che vorrei prendere mi bannate perché sono mesi che cambio idea... :asd)

ragazzi, grazie a tutti per i commenti.
sono contento che vi piaccia, perché io ormai ne sono innamorato!!!

quando l'ho ordinata con questi cerchi avevo paura che fossero troppo tamarri, in realtà si fanno notare, ma con discrezione.

il nero pastello è bello, ma ho già cominciato a bestemmiare perché si vede subito lo sporco e si raschia in un secondo.

per VEGETAMJET150, pensavo anch'io di cambiare le calotte, purtroppo non sono in tinta causa nero pastello su distinctive.

per Snupy, non sapevo che fosse obbligatorio esporre il bollino sul vetro anteriore... cmq finché non mi rompono le scatole lo lascio dietro, preferisco :)

Grazie ancora a tutti.

ps. per cavix, io sono in zona Solari, tu?

Mito un consiglio di tutto cuore,tieniti la GPunto che è una signora auto,ti va bene e poi come hai detto ci andresti a rimettere l'osso del collo per farla come vuoi tu la :inocchio) ed è un auto che andrà in pensione a breve :OK)