pyro":2nvxhjic ha detto:Forse nn lo vedo io ma mi sembra che il numero nn ci sia!!! Cmq anche se ci fosse la foto fa letteralmente schifo!!!
Ma che foto vedi ?? Il numero c'è nella targa!!!
pyro":2nvxhjic ha detto:Forse nn lo vedo io ma mi sembra che il numero nn ci sia!!! Cmq anche se ci fosse la foto fa letteralmente schifo!!!
ste1978":9z47ouua ha detto:pyro":9z47ouua ha detto:Forse nn lo vedo io ma mi sembra che il numero nn ci sia!!! Cmq anche se ci fosse la foto fa letteralmente schifo!!!
stefanodark":199l0prv ha detto:ste1978":199l0prv ha detto:pyro":199l0prv ha detto:Forse nn lo vedo io ma mi sembra che il numero nn ci sia!!! Cmq anche se ci fosse la foto fa letteralmente schifo!!!
non c'è targa!!! si vede un col bucio del culo allargato!!!! :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ste1978":1tmm74wz ha detto:stefanodark":1tmm74wz ha detto:ste1978":1tmm74wz ha detto:pyro":1tmm74wz ha detto:Forse nn lo vedo io ma mi sembra che il numero nn ci sia!!! Cmq anche se ci fosse la foto fa letteralmente schifo!!!
non c'è targa!!! si vede un col bucio del culo allargato!!!! :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
stefanodark":2rddto3h ha detto:ste1978":2rddto3h ha detto:stefanodark":2rddto3h ha detto:ste1978":2rddto3h ha detto:pyro":2rddto3h ha detto:Forse nn lo vedo io ma mi sembra che il numero nn ci sia!!! Cmq anche se ci fosse la foto fa letteralmente schifo!!!
Provate ad aprire questo link : editato
:?: si vede lo stesso... fa un pò shifo
stefanodark":19zc5w14 ha detto:ste1978":19zc5w14 ha detto:stefanodark":19zc5w14 ha detto:ste1978":19zc5w14 ha detto:pyro":19zc5w14 ha detto:Forse nn lo vedo io ma mi sembra che il numero nn ci sia!!! Cmq anche se ci fosse la foto fa letteralmente schifo!!!
Provate ad aprire questo link : editato
:?: si vede lo stesso... fa un pò shifo
pyro":32zfz015 ha detto:Grazie di cuore ai moderatori!!!
casper72":342lngcb ha detto:Ho cancellato il link, però io la foto la vedevo bene.