[le follie di lelesch] Ecco il sound del mio turbo Nafta !! Asd Asd

re

si si dai ... dilla tutta ... è uno scania V8 ... m-jet naturalmente ... :asd)

He il V6 alfa si riconosce ... non c'è niente da dire ... ho giousto provato ieri la BRERA 3.2 V6 ... che rombo ... mi sono innamorato di nuovo ... mi sa che la mia donna dovra essere un po gelosa ............ :D

re

mi piaceva molto il sound di valter ... ho avuto modo di assaporarlo dal vivo e ... V6 GTA devo dire che è allucinante ... :sbav)

Gheroppa":2ijnwfqn ha detto:
lelesch81":2ijnwfqn ha detto:
soloalfa":2ijnwfqn ha detto:
Lele tiratela di meno! :asd) :asd)

Si capisce palesemente che il sound proviene da questa belva e non da una misera GTA! :sarcastic)

image1114.jpg

:asd) :asd) è vero ho comprato una Ritmo Abarth... :crepap) :crepap)

, solo per il nome abarth dovresti inginocchiari :)
quotone

sapete cosa è una lepre? semplicemente un coniglio abarth

complimenti cmq per il sound :OK)

semplicemente spettacolare.....sto multijet :crepap) :crepap)

sarei anche molto curioso di sentire il sound dell'm3 che hai di fronte alla tua nella firma :elio) :elio)

Se lelesh mi permette .. vorrei dedicarlo anche al ragazzo che ieri sera all'altezza del mio finestrino per far lo ***** ha detto commentando il mio "rrrrrrrr" ... "meglio la golf" al che ,,, anche se aborro le tamarrate ... gli ho fatto sentire il busso presso zona 5000 ... ed il suo amico gli ha esclamato ... "tu si *****!!!!"

... ahhh ... scusate , non ho resistito ---

:asd) :asd) :asd) :asd)

Nik33":dljspdod ha detto:
Se lelesh mi permette .. vorrei dedicarlo anche al ragazzo che ieri sera all'altezza del mio finestrino per far lo ***** ha detto commentando il mio "rrrrrrrr" ... "meglio la golf" al che ,,, anche se aborro le tamarrate ... gli ho fatto sentire il busso presso zona 5000 ... ed il suo amico gli ha esclamato ... "tu si *****!!!!"

... ahhh ... scusate , non ho resistito ---

:asd) :asd) :asd) :asd)

Ma solitamente è usanza dalle mie parti vedere le facce dei possessori di Mini quando dai un colpetto di gas.. che la tine etra i 2.500 e 5.000 giri...

lì fa paura.. :asd)

Ma quale Multijet! Questo è il grande 1.3 diesel della Uno da 45 CV!!!
:culo) :culo) :culo)
Cmq complimenti x il motoronzo, dev'essere bello schiacciare l'acceleratore di fianco ad una golf o ad una serie 1...

Capitan Aima":1phz1r2l ha detto:
Ma quale Multijet! Questo è il grande 1.3 diesel della Uno da 45 CV!!!
:culo) :culo) :culo)
Cmq complimenti x il motoronzo, dev'essere bello schiacciare l'acceleratore di fianco ad una golf o ad una serie 1...

il problema è che dopo mi arrivano brutti messaggi dal B.C. :mecry2)