Le femmine della nostra specie a 20 anni...

bejita":1a8jeb3z ha detto:
Non capisco dove hai letto 13 anni... :confusbig)

diciamo che come età intendo ± 10 in più rispetto ai 13 che hai detto tu...

"Uno che non beve, non fuma e non si droga e che non è Brad Pitt, come cacchio fa a trovare la "bella gnocca" a questa età"

una che ragiona così ha 13 anni, che siano mentali o biologici non lo so, ma son sicuro dell'età :asd)

Non ho 13 anni, però vedo che se uno ha vizi "particolari" che fanno attirare l' attenzione interessa di più rispetto ad uno che, per esempio, non si finisce di canne o di coca...

SS 65 is my home":27ovo6zz ha detto:
Non ho 13 anni, però vedo che se uno ha vizi "particolari" che fanno attirare l' attenzione interessa di più rispetto ad uno che, per esempio, non si finisce di canne o di coca...

ma è assurdo, perchè un drogato dovrebbe attirare di più di una persona sana? :confusbig) non è che stai frequentando brutte compagnie che ti convincono di con queste stupidaggini? Non voglio farti paternali o critiche, voglio solo consigliarti nella migliore maniera

bejita":19u0tlr7 ha detto:
SS 65 is my home":19u0tlr7 ha detto:

ma è assurdo, perchè un drogato dovrebbe attirare di più di una persona sana? :confusbig) non è che stai frequentando brutte compagnie che ti convincono di con queste stupidaggini? Non voglio farti paternali o critiche, voglio solo consigliarti nella migliore maniera

Perchè a 40 anni probabilmente il senso materno e la voglia di trovare una persona affidabile prevale sulla voglia di "uscire dalla norma", mentre a 20 anni prevale "l' uscire dalla norma"!!!

Io la penso così...

la risposta esatta e' essere te stesso secondo me,xke puoi provare a essere qualke altro,ma prima o poi esce come sei fatto veramente..e a quel punto sforzandoti di essere quello ke non sei, magari lo fai anke male,e si riskia di fare figure di m......(parlo in generale non e' rivolto a nessuno).. :OK)

TwiNSparK88":2qvmyzqy ha detto:
Railman":2qvmyzqy ha detto:
...e te credo, c'hai il rolex e la GTA.... non sai che le donne in un uomo la prima cosa che guardano (dopo il pacco e il sedere) è l'orologio?
Da quello che hai al polso si identifica il tuo stile di vita e quindi anche un determinato benessere.

Peccato, io ho un Rolex e un Panerai... Puoi vederli nella discussione dell'orologiaio...
Eppure non batto chiodo da tempo :mecry2)
Devi prenderli falsi come me...io ne ho 2 falsi ed ho il "figone" accanto da 7 anni... :lol: :lol:

Lacco79":15ubri4w ha detto:
TwiNSparK88":15ubri4w ha detto:
Railman":15ubri4w ha detto:
...e te credo, c'hai il rolex e la GTA.... non sai che le donne in un uomo la prima cosa che guardano (dopo il pacco e il sedere) è l'orologio?
Da quello che hai al polso si identifica il tuo stile di vita e quindi anche un determinato benessere.

Peccato, io ho un Rolex e un Panerai... Puoi vederli nella discussione dell'orologiaio...
Devi prenderli falsi come me...io ne ho 2 falsi ed ho il "figone" accanto da 7 anni... :lol: :lol:

Dille che sono falsi :asd)
Vedrai che fugone che prende :lol:

Il discorso e' abbastanza semplice.

Per abbordare gnocca con la G maiuscola devi rientrare in una di queste categorie:

- Sei un gran figo,nn serve neanche che chiedi........

- Sei sfondato di soldi e nn sei propio un cesso........tavolini in discoteca,un sacco di pseudo amici,vestiti firmati,orari assurdi,etc etc..............tanto paga papa'........
;)

- Sei troppo simpatico.......allora probabilmente la fai talmente ridere che soprassiede ai tuoi difetti estetici........

- Ci sai semplicemente fare, nn hai grandi possibilita' economiche e nn sei un fotomodello.......ma fai lo splendido e la sai raccontare.......trombi piu' di tutte e tre le categorie precedenti messe insieme....... :nod)

Un mio amico ricade in quest'ultima categoria...........nn e' di certo bello,ha la panza ed e' relativamente basso (rispetto la media friulana).
Eppure di tipe se ne e' fatto una valanga, alcune mediocri ma diverse gnocche di alto livello.........complimenti a valanga, ci prova fino alla nausea,centinaia di euro in vestiti e in traffico telefonico, quando e' fuori con una tipa si permette di strafare in ogni senso.......

Io invece nn ho mai avuto bellezze folgoranti per le mani, credo di rientrare nella media come canoni estetici (in giro c'e' sicuramente di meglio).
Mi capita di fare festa con la F maiuscola, ma nn e' la regola.
Non so raccontarla, sono cosi' come mi vedi senza trucchi e senza inganni.
Sono il tipico "bravo ragazzo", ovvero l'opposto rispetto alla tipologia di ragazzo che attrae le gnocche di classe imperiale.

Quoto infine Railman (ancora...... :culo) ), vivendo noi in provincia la qualita' e sopratutto la quantita' di ragazze di livello alto e' decisamente bassa.........devi avere quindi un gran culo a far colpo sulla "bella del paese"....... :nod)

Mav76":17lj740u ha detto:
Quoto infine Railman (ancora...... :culo) ), vivendo noi in provincia la qualita' e sopratutto la quantita' di ragazze di livello alto e' decisamente bassa.........devi avere quindi un gran culo a far colpo sulla "bella del paese"....... :nod)

Purtroppo ti quoto... :-(

Mollan":24qxox0w ha detto:
Mav76":24qxox0w ha detto:

Purtroppo ti quoto... :-(

Ed aggiungo..............quelle poche viaggiano a 10 cm da terra.

Anche se riesci a far colpo.........ce la fai poi a "starle dietro" ?

Anche qua da me, purtroppo paese ricco per via della moda, le ragazze ti squadrano a partire dalla macchina al vestito e se uno di questi non va bene manco ti rivolgono la parola o ti trattano come pezzente...
Poi a 20 anni quasi tutte hanno un cervello che il mio cane è + intelligente e meno superficiale..
Si tende sempre a giudicare un libro dalla copertina solo xkè così si può andare in giro dicendo guardate sono con un riccone o con brad pitt..
Invece di dire sto benissimo e vivo la vita al massimo con questo ragazzo normale con la 147, punto o qual macchina si voglia..
Se non ti vesti firmato, con marche da fighetto ovviamente, sei un "lebbroso", lo posso confermare io poichè tendo ad avere un abbigliamento molto da skater o snowboarder..
Più passa il tempo e più mi fanno pena...Si cuccano di più le donne di 30-35 anni che le ragazze di 20...Non ci potevo credere sino a qualche mese fa quando provai questa cosa sulla mia pelle..

TwiNSparK88":3awnkm2t ha detto:
Lacco79":3awnkm2t ha detto:
TwiNSparK88":3awnkm2t ha detto:
Railman":3awnkm2t ha detto:

Dille che sono falsi :asd)
Vedrai che fugone che prende :lol:
Schhhhht!Silenzio...! :lol: No dai non è scema, lo sa che non ho 20k € per un daytina e 8k € per un panerai... :asd)

SS 65 is my home":2d1fdccc ha detto:
bloblo":2d1fdccc ha detto:
lungo la statale ce ne sono di molto belle, basta avere i soldi

Ci vogliono molti più soldi a stare con una NON a pagamento...
all'inizio del topic hai scritto che non ti interessa la ragazza, ma trombare il figone, quindi la prostituta (gnocca) direi che è un'ottima soluzione

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Il miglior topic da quando sono iscritto :asd)

Bellissimo.....

Il fatto e che tutto quello che e stato detto e vero.....VERISSIMO.......

anche le contraddiuzioni...Ci stanno tutte.....

Non c'è una regola fissa quando si parla di sesso e rapporti tra uomo e donna.....
Ogni storia e vicessitudine fa a se.......

Io non sono bellissimo,ma neanche brutto....
Non sono ricco e nemmeno poverello.....
Non ho la Ferrari ma neache la Marbella
Non frequento sicari ma nemmeno preti........

Eppure ho sempre avuto relazioni piu o meno importanti e \o serie con diversi tipi di ragazze...
Dalle piu scellerate e poco affidabili alle piu buone e dolci dalle quali NON meritavo assolutamente quello che hanno saputo o voluto o avrebbero potuto darmi..

Credo che ogni storia fa a se....
Anche qui e pieno di ragazze che viaggiano ad altitudini irraggiungibili...E poi magari la danno come l'ostia a messa...
E quelle piu semplici e umili che invece la danno dura come il tuxteno.....giustamente....

Non centra la zona dove abiti...La mia e una zona mediamente ricca\benestante,ma ce anche chi non se la passa bene.....eppure si trovano tutte le combinazioni...

Dai poverelli con le ricche brutte....
Ai ricconi con le tipe belle..A quelli che le hanno brutte...
Alle persone che si vogliono bene veramente........
A quelle che oggi con uno...Domani con l'altro...Ecc...Ecc...Ec...

Oguno fa la propia vita...
Io cerco di essere me stesso e finora...poteva andare meglio.....Ma anche moooooooooooooooooooolto peggio......

E sono passato dalle gnoccone come le chiamate vopi,che poi e soggiettivo,a quelle che belle non sono........
Mai pentito di nulla....

TwiNSparK88":3ike8w1u ha detto:
Railman":3ike8w1u ha detto:

...e sticazzi, ma sono io l'unico morto di fame con l'orologio della nike? :scratch)