le donne si lamentano

laika":1907yky8 ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) mi sfugge qualcosa..... non ce lo danno lo prendiamo..... parli di un rapporto gay o stai parlando dalla parte femminile :asd) :asd) :asd)

secondo me di un rapporto gay :ka) :ka)

:crepap)

Janpaul":2uvvz83d ha detto:
laika":2uvvz83d ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch) mi sfugge qualcosa..... non ce lo danno lo prendiamo..... parli di un rapporto gay o stai parlando dalla parte femminile :asd) :asd) :asd)

secondo me di un rapporto gay :ka) :ka)

:crepap)

ahia siamo già due a pensarla così :elio) :elio) :elio)

147_tff_1975":leui06tm ha detto:
laika":leui06tm ha detto:

nn se ne parla proprio io di rapporti gay nn parlerò mai...

perchè ti vergogni ad esprimere i tuoi sentimenti :asd) :asd) :asd)

laika":2p4rtanl ha detto:
147_tff_1975":2p4rtanl ha detto:
assolutamente nn se ne parla proprio io sono un etero convinto, e nn sono gay.... posso affermarlo con certezza....estimatore convinto del B-Side femminile
vedi non "estimarlo" troppo :asd) :asd) :asd)

non posso nn guardarlo dovrei cavarmi gli occhi....e poi ne tocco solo uno :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

147_tff_1975":2x3vzt09 ha detto:
laika":2x3vzt09 ha detto:
147_tff_1975":2x3vzt09 ha detto:
assolutamente nn se ne parla proprio io sono un etero convinto, e nn sono gay.... posso affermarlo con certezza....estimatore convinto del B-Side femminile

non posso nn guardarlo dovrei cavarmi gli occhi....e poi ne tocco solo uno :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ehi ehi ehi sti parlando di Laika, l'unica scem... ehm volevo dire donna che non ha mai detto nulla sugli occhi :D

laika":1i17f851 ha detto:
147_tff_1975":1i17f851 ha detto:
laika":1i17f851 ha detto:
147_tff_1975":1i17f851 ha detto:

ehi ehi ehi sti parlando di Laika, l'unica scem... ehm volevo dire donna che non ha mai detto nulla sugli occhi :D

xkè ti alteri nnn serve a nulla dovresti conoscermi ormai