illustre":2yt1i1fz ha detto:perchè nn mi carica le immagini???????? :mecry2) :mecry2)
grazie caro yaco..Yaco 147 T.I.":8k7p9ljt ha detto:illustre":8k7p9ljt ha detto:perchè nn mi carica le immagini???????? :mecry2) :mecry2)
Perché hai messo male i tag...
illustre":3kyvak9d ha detto:ma mi chiedo..ma come vi fa a piacere la m3?
la scegliete per il motore o per un fattore estetico??perchè in entrambi i casi non mi sembra niente di eccezzionale.. :eek13)
:sedia)massmo_it_it":325rdvy6 ha detto:illustre":325rdvy6 ha detto:ma mi chiedo..ma come vi fa a piacere la m3?
la scegliete per il motore o per un fattore estetico??perchè in entrambi i casi non mi sembra niente di eccezzionale.. :eek13)
Ma stai scherzando??? :matto) :matto)
IO personalmente la trovo una delle piu belle macchine in assoluto, ha eleganza e sportività, raffinatezza e cattiveria...è elegante se vuoi andare al casinò la sera e è un'animale se vuoi andare in pista! è il giusto mix di tutto...estetica, motore...fascino.... :clap)
Irvine156":38hqc2fj ha detto::sedia)massmo_it_it":38hqc2fj ha detto:illustre":38hqc2fj ha detto:ma mi chiedo..ma come vi fa a piacere la m3?
IO personalmente la trovo una delle piu belle macchine in assoluto, ha eleganza e sportività, raffinatezza e cattiveria...è elegante se vuoi andare al casinò la sera e è un'animale se vuoi andare in pista! è il giusto mix di tutto...estetica, motore...fascino.... :clap)
.......il giusto mix!massmo_it_it":qzsaa4w8 ha detto:Irvine156":qzsaa4w8 ha detto::sedia)massmo_it_it":qzsaa4w8 ha detto:illustre":qzsaa4w8 ha detto:ma mi chiedo..ma come vi fa a piacere la m3?
che ca220 c'è da ridere? :asd)
Irvine156":3cz9v5of ha detto:.......il giusto mix!massmo_it_it":3cz9v5of ha detto:Irvine156":3cz9v5of ha detto::sedia)massmo_it_it":3cz9v5of ha detto:illustre":3cz9v5of ha detto:ma mi chiedo..ma come vi fa a piacere la m3?
scusa,ma come machina non mi piace,casomai solo il motore,...senza ofessa e! :OK)
forse ha sportività ma raffinatezza e eleganza..cattiveria poi.. è sicuramente una macchina validissima ma in genere quando si parla di mix nn vengono mai cose belle.. alla fine è una serie 3 a 3 porte con un benzina turbo sotto..Irvine156":1qa2mcor ha detto:.......il giusto mix!massmo_it_it":1qa2mcor ha detto:Irvine156":1qa2mcor ha detto::sedia)massmo_it_it":1qa2mcor ha detto:illustre":1qa2mcor ha detto:ma mi chiedo..ma come vi fa a piacere la m3?
la scegliete per il motore o per un fattore estetico??perchè in entrambi i casi non mi sembra niente di eccezionale.. :eek13)
scusa,ma come machina non mi piace,casomai solo il motore,...senza ofessa e! :OK)
illustre":idcj0iuy ha detto:forse ha sportività ma raffinatezza e eleganza..cattiveria poi.. è sicuramente una macchina validissima ma in genere quando si parla di mix nn vengono mai cose belle.. alla fine è una serie 3 a 3 porte con un benzina turbo sotto..Irvine156":idcj0iuy ha detto:.......il giusto mix!massmo_it_it":idcj0iuy ha detto:Irvine156":idcj0iuy ha detto::sedia)massmo_it_it":idcj0iuy ha detto:illustre":idcj0iuy ha detto:ma mi chiedo..ma come vi fa a piacere la m3?
la scegliete per il motore o per un fattore estetico??perchè in entrambi i casi non mi sembra niente di eccezionale.. :eek13)
illustre":zoyar7bz ha detto:forse ha sportività ma raffinatezza e eleganza..cattiveria poi.. è sicuramente una macchina validissima ma in genere quando si parla di mix nn vengono mai cose belle.. alla fine è una serie 3 a 3 porte con un benzina turbo sotto..
Marco22":1xkjibms ha detto:illustre":1xkjibms ha detto:forse ha sportività ma raffinatezza e eleganza..cattiveria poi.. è sicuramente una macchina validissima ma in genere quando si parla di mix nn vengono mai cose belle.. alla fine è una serie 3 a 3 porte con un benzina turbo sotto..
L'm3 monta il 6 cilindri in linea..aspirato 3.2 .....343 cavalli.......Un gioiello di motore...