Le Chicche del MOTORCHOW2006 [FOTO]

Ciao :p
Grazie per averci portato un pò di Motorchow nel Forum :worship)
Foto stupende :OK) :clap)
Quel Rosso poi :A)
Complimenti. :handclap)

DevilBoss86":313t1qhz ha detto:
belle davvero,sopratutto la modella!

Modella a parte... :scratch) :smokin) :elio) devo ricredermi sulla nasona rossa con lo scudo satinato... ci sta proprio bene! :nod)

Poi la 8c è troppo bella... :love)

GRAZIE!!!! :grazie) x i complimenti x il reportage ma era il minimo ke potessi fare!!!
nn me ne ero accorto ke i cerchi della 159 sono da 18'' (ora modifico il post!) anke xkè da vicino nn mi sembravano proprio!!!
cmq vedere lo stand Alfa Romeo stracolmo di gente e gli altri stand concorrenti tipo WV e Audi semi vuoti x me è stato davvero divertente!!!
le auto del gruppo Alfa affascinavano kiunque e tutti erano in fila x entrare nelle auto e vederle!!!

yeoo":1cleerbl ha detto:
GRAZIE!!!! :grazie) x i complimenti x il reportage ma era il minimo ke potessi fare!!!
nn me ne ero accorto ke i cerchi della 159 sono da 18'' (ora modifico il post!) anke xkè da vicino nn mi sembravano proprio!!!
cmq vedere lo stand Alfa Romeo stracolmo di gente e gli altri stand concorrenti tipo WV e Audi semi vuoti x me è stato davvero divertente!!!
le auto del gruppo Alfa affascinavano kiunque e tutti erano in fila x entrare nelle auto e vederle!!!

Grande!!! Beh ciò non può far che piacere... W l'alfa :alfa)

complimenti per il reportage veramente bello e veramente fantastici i cerchi della 159. ma avete notato quanto sia facile digitare 147 e 159 sulla tastiera? i num sono in fila :p :p

:ciao) :ciao) :ciao)

Allora...i cerchi della Gt assomigliano ai miei ex da 17!

E' molto bello il colore della 147 black line.

:jolly)

Bel reportage :nod) ..io sono andato ieri, ho notato anche io che lo stand alfa ero quello dove c'era più gente :nod)

laggio.david ma di ke cerki parli?
nelle foto ce ne sn diversi...quelli della 159...quella della blackline....quelli della 147 Q2 Rosso 8C...di quali parli?
a me piacciono molto quelli ke ha il GT e la 147 Q2 Rosso 8C...STUPENDI!!! :lingua)

io passerei volentieri ai 18'' a raggi della 159...stupendi :lingua) :lingua)

cmq ho notato anche che le Q2, sia 147 che GT, hanno un pomello del cambio diverso e molto, mooolto bello :elio)