Se è per questo, CARUSO risulta nulla tenente, come una parlamentare di FI che ha pure 1 fabbrica (mi sembra si chiami Pelini ma non sono certo), e altri 10 - 15 parlamentari di entrambi gli schieramenti...Deepboy":2x1vv27g ha detto:Toh, zio silvio che ha un paio di pulzelle per le mani...chi l'avrebbe mai immaginato...nemmeno avesse dichiarato 28 milioi di euro al fisco (è notizia di ieri, sono uscite le dichiarazioni dei redditi dei parlamentari...e pensate che Sircana guadagna addirittura più di Prodi...da nn crederci...comq del resto qualcuno di rifondazione che dichiara più di 130.000 euro e poi la mena coi contratti della classe operaia - così nn dite che son sempre di parte! -) :asd) :asd) :asd)
Cmqe fa bene, i soldi attirano la topa, lui ce li ha, non vedo cosa ci sia di strano! :nod)
Anzi, si dedicasse solo alla topa, sarebbe pure meglio... :sarcastic)
M.
Tanti, tantissimi poi prendono meno di me, cioè meno di 25.000 euro all'anno di stipendio...rendiamoci conto di chi ci governa, poi si lamentano dell'evasione :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
CMQ tornando in tema, la rossa mi sembra proprio la ex tipa del grande fratello, quella con le poppone che stava per farsi quell'obesoide di Fedro...non mi ricordo il nome :nod) :nod)