Le bagatelle di Berlusconi

Sandro":2n2aemw5 ha detto:
se nn altro hanno la patatina e nn il gingillo come l'amico di sircana........................................................................
si ma questa cosa di sircana mi sembra una cosa molto gonfiata,quanti di noi non hanno mai fatto un puttan tour?? e proprio in quel momento è stato fotografato davanti ad un trans,in fondo mica l'ha caricato...
cmq lode a silvio che spara ancora cartucce nonostante l'età :D

economo29":2uagb7kq ha detto:
Deepboy":2uagb7kq ha detto:
Sandro":2uagb7kq ha detto:
se nn altro hanno la patatina e nn il gingillo come l'amico di sircana........................................................................

I gusti sessuali della gente vanno rispettati, qualunque essi siano, non trovi?

M.

ma dai, quelli non sono gusti, sono perversioni :ka)

Non fa alcuna differenza, finchè non fa qualcosa di palesemente contrario alla legge (pedofilia, violenze etc), il sig. Sircana, come me e te, ha diritto di metterlo o di farselo mettere dove maggiormente gli aggrada.

Magari tu hai l'interesse per delle 60enni grinzose (è per fare un esempio), mentre io ho quella delle mammine 30enni col passeggino (non è vero, ma conosco uno che ce l'ha).

Per qualcuno sono semplici gusti, per qualcun'altro potrebbero essere perversioni...che differenza c'è? Basta che l'altro sia maggiorenne e consenziente, tutto il resto sono affari privati.

M.

Deepboy":39bv5t6l ha detto:
Non fa alcuna differenza, finchè non fa qualcosa di palesemente contrario alla legge (pedofilia, violenze etc), il sig. Sircana, come me e te, ha diritto di metterlo o di farselo mettere dove maggiormente gli aggrada.

Magari tu hai l'interesse per delle 60enni grinzose (è per fare un esempio), mentre io ho quella delle mammine 30enni col passeggino (non è vero, ma conosco uno che ce l'ha).

Per qualcuno sono semplici gusti, per qualcun'altro potrebbero essere perversioni...che differenza c'è? Basta che l'altro sia maggiorenne e consenziente, tutto il resto sono affari privati.

M.
quoto..e cmq il caso sircana secondo me è stato molto gonfiato rispetto a quello che è realmente....

gigiuz":1bv3gchy ha detto:
perchè credete all'autenticità delle foto di silvio??? erano tutti in posa.. lol
l'avrà fatto per metterlo nel :culo) alla moglie dopo la lettera su repubblica :asd) :asd)

Deepboy":1sbt9m7w ha detto:
Sandro":1sbt9m7w ha detto:

M.

NO, MI DISPIACE, MA A CASA MIA IL MONDO E' SEMPRE ANDATO IN UN'ALTRA MANIERA VEH! E NE VADO FIERO DEI MIEI VALORI!!!!!!!

Sandro":ikasx166 ha detto:
Deepboy":ikasx166 ha detto:
Sandro":ikasx166 ha detto:

M.

NO, MI DISPIACE, MA A CASA MIA IL MONDO E' SEMPRE ANDATO IN UN'ALTRA MANIERA VEH! E NE VADO FIERO DEI MIEI VALORI!!!!!!!

Evidentemente a casa Sircana va in una maniera diversa dalla tua, e anch'egli è fiero dei suoi valori, non pensi? O sei così presuntuoso da pensare che i tuoi siano più giusti rispetto a quelli degli altri?

M.

Sandro":12l25e8n ha detto:
Deepboy":12l25e8n ha detto:
Sandro":12l25e8n ha detto:

M.

casa tua non è l'universo veh!

a certa gente dovrebbe capitare un figlio gay... e attenzione che non vuole essere una punizione ma forse a qualcuno aprirebbe la mente

ratatuia":z9vew11m ha detto:
casa tua non è l'universo veh!

a certa gente dovrebbe capitare un figlio gay... e attenzione che non vuole essere una punizione ma forse a qualcuno aprirebbe la mente

Perchè il figlio gay?!

Hai visto American Beauty? Ricordi il padre omofobo? Magari anche lui ha, alla stessa maniera, difficoltà nell'accettarsi ;)

M.

:handclap) :handclap)

complimentoni, davvero!

mah, che gente......

O sei così presuntuoso da pensare che i tuoi siano più giusti rispetto a quelli degli altri?

certi gusti SI, te l'assicuro

io sto dalla parte di quelli (e siamo milioni, fidati) che considereranno per sempre certa gente DEI DIVERSI

e non sai quanto orgoglio abbiamo dentro

io sono sempre più convinto che chi ci tiene a strillare così forte la propria eterosessualità lo fa per convincere prima di tutto se stesso, forse ha dei dubbi :jolly)

Sandro":j311ca8f ha detto:
io sto dalla parte di quelli (e siamo milioni, fidati) che considereranno per sempre certa gente DEI DIVERSI

Non ti dico che io parimenti considero TE diverso, e non te lo dico perchè altrimenti scadrei nella xenofobia (Xenofobia (dal greco ξενοφοβία, xenophobia, ossia "paura del diverso") che è una TUA esclusiva prerogativa.

Ti invieto, se nn l'hai mai visto, a vedere il film American Beauty, c'è un personaggio che ti somiglia molto ;)

M.

Sandro":2jx5fges ha detto:
chiudo perchè siamo OT e perchè a certi livelli nn mi abbasso.

scusatemi.

A certi livelli non ti abbassi??!!

Presunzione di onnipotenza? Carenze nella dialettica? Incapacità a sostenere una conversazione? Mancanza di argomenti validi per difendere le tue idee xenofobe? O semplice paura di fare una figuraccia?

Vai a dormire dai, che non ti faccio niente...stà solo attento a non voltarmi le spalle...son 2 mesi che nn trombo...sai mai... :rotolo) :rotolo)

M.

ma che palle...possibile che non appena si intavola un discorso che sfiora la politica e il costume si scade nell'insulto...?
Ragazzi, se io dicessi quelli che sono i miei reali pensieri in tema di politica, costume e valori della nostra società, la metà di voi mi taccerebbe di neofascismo, l'altra di neohitlerismo...ma quando mi sono iscritto 1 anno fa, credevo fosse un forum di auto e quindi non ho MAI MAI indugiato in commenti politici o di principio, non perchè non abbia idee ma solo perchè questo non è il teatro in cui esporle...
Sai cosa me ne frega se un mio collega di nasona, acui magari invidio i cerchi o che mi da un consiglio utile per qualche problema sia un comunista un gay un fascista o un prete...
Per parlare di quelle cose ci sono altri posti e palcoscenici...
Qui si parla di auto...
E se ogni tanto andiamo OT come in questa discussione su un fatto si costume-cronaca rosa, facciamolo con ironia...
Alla fine, noi ci scanniamo, mentre il Silvio di destra si pastura 5 zozzone in una villa da favola :elio) :elio) :elio) :sbav) e il Silvio di sinistra si pastura 5 transi dove pare a lui...e che noi ci si scanni non gliene frega nulla...anzi magari tra 2 giorni sono a Roma a cena insieme che si accordano su come alzare lo stipendio dei parlamentari :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK) :OK) :OK)