le altre coupè...

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
Ieri ho fatto un giro per alcune conce per saper parlare anche della concorrenza.... devo dire che a mio modesto avviso in questo momento escluse audi bmw e mercedes inavvicinabili nel settore coupè, non ci sono delle vere rivali per la nostra gattona!!
le francesi sono tagliate fuori ma anche ford e opel ... la matita italiana nell'auto sportiva è sempre più originale ed accattivante!!
Credo che in questo ultimo anno gli italiani stanno cominciando a dare l'importanza che merita alla gattona e sono convinto che da qui al 2010 data di presunto pensionamento sarà un escalation... speriamo!! :OK)

TOTO'-147JTD":1ouspgh5 ha detto:
audi a 5 :mecry) :mecry2)

costa il 40% in più.. BMW idem, sono come prezzo una categoria sopra..

Di coupè 4 posti con baule decente al prezzo/prestazioni della GT c'è solo la nostra GT. ;)

yugs":1u1kol25 ha detto:
TOTO'-147JTD":1u1kol25 ha detto:

Di coupè 4 posti con baule decente al prezzo/prestazioni della GT c'è solo la nostra GT. ;)

uno scalino più in basso ci sarebbe la Hyunday... col nuovo restyling non è male...

kompressor146":29xeqhok ha detto:
yugs":29xeqhok ha detto:
TOTO'-147JTD":29xeqhok ha detto:

uno scalino più in basso ci sarebbe la Hyunday... col nuovo restyling non è male...

si anche... la prima serie era indecente, ora l'hanno modernizzata un pò con le ultima 2.. Ma la GT è troppo sopra.. :p

NO!! secondo me la hyunday è MOLTO sotto la GT , e le tedesche ti fanno pagare molto di più, troppo di più!!

poi la GT ha i suoi difetti, ma sono contentissimo della mia scelta!!

certo che se ci fosse stato il 2.4 diesel o un turbo benza :sbav) :sbav)

va beh : d'accordo con yugs farò un rimappa e via :asd) :asd) :asd) :p

re

non ho capito il perchè quande c'è yugs non se pò parlare di rimappa.... mah.... sarà xkè sono ancora nuovo del forum e conosco poco le persone....

cmq il 2.4 da 210 tira da dio... l'ho provato sulla brera e quasi quasi gli davo indietro la mia gt..... però dopo sono tornato lucido e me la sono tenuta......

cmq la GT è la GT le altre sono niente.... costano solo un botto...

vorrei vedere come si comporta la A5 sopra il cemento industriale ( quello liscioliscio ) bagnato.... oggi ho messo un pò alla frusta il torsen.... madonna che spasso.... ti lascia molto spazio per il divertimento ma una volta che attacca.....

però un paio di mattità le ho fatte e il telaio della gattona è da pazzi... dubito che le crucche coupè riescano a dare certe sensazioni...

PS: non mi bannate, era lo spiazzo di una industria che stanno a costruire ed è enorme... senza auto che ci transitano.... :asd) :asd) :asd)

stasera ci rivado.... :clap) :clap)

Re: re

espirit":30a1irzh ha detto:
non ho capito il perchè quande c'è yugs non se pò parlare di rimappa.... mah.... sarà xkè sono ancora nuovo del forum e conosco poco le persone....

Per capire basta leggere il suo slogan!

In effetti non ci sono valide alternative di prezzo nel segmento Coupè;
e non me la confrontate con la Hyunday altrimenti :swear)
Forse la più vicina è la serie 1 Coupè come prezzi e dimensioni (e con che motori).

A5 e 3 coupè hanno linee simili, che tenderanno ad invecchiare con il prossimo modello; la GT lascierà comunque un bel segno.
Aspettiamo ancora 25 anni e sarà una bella auto d'epoca!!!
(chi di voi si ricorda della Gt 1.3 storica, ancor'ora bellissima?)

yugs":29aov1a6 ha detto:
kompressor146":29aov1a6 ha detto:
yugs":29aov1a6 ha detto:
TOTO'-147JTD":29aov1a6 ha detto:

si anche... la prima serie era indecente, ora l'hanno modernizzata un pò con le ultima 2.. Ma la GT è troppo sopra.. :p

Ti dò uno scoop! La prossima Hyunday coupè sarà a trazione posteriore!!!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio)

Carina la Hyundai, ma è davvero un hard-discount dei coupé.... E come se mi comprassi la Skoda Superb e mi vantassi di girare su un'ammiraglia :p :asd)

provate a guardare la produzione skoda e hyundai di qualche anno fa,ora guardate quello che era l'alfa ante fiat,credo che devono ridere gli altri.

75 turbo america":1rkaccaa ha detto:
provate a guardare la produzione skoda e hyundai di qualche anno fa,ora guardate quello che era l'alfa ante fiat,credo che devono ridere gli altri.

Direi di non accanirsi troppo contro la FIAT, anche se ha le sue colpe. Un modello Alfa ante-Fiat? L'Arna, ovvero l'Alfa peggiore della storia :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Secondo me la GT è unica nel suo genere....
Sono 4 anni che ce l'ho ed ero intenzionato di cambiarla, ma per le mie esigenze resta l'unica alternativa... linea accattivante, prestazioni decenti e se devo caricare il bagagliaio, abbattendo i sedili posteriori, diventa una station wagon!!! :OK)

FabioGT":30n7t3k1 ha detto:
Sono 4 anni che ce l'ho ed ero intenzionato di cambiarla, ma per le mie esigenze resta l'unica alternativa... linea accattivante, prestazioni decenti e se devo caricare il bagagliaio, abbattendo i sedili posteriori, diventa una station wagon!!! :OK)
hai elencato tutti i pregi della gt e forse per questo e' difficile trovare alternative,pero' le prestazioni potevano essere decenti quattro anni fa oggi no.

Re: re

espirit":1xhduy70 ha detto:

:asd) sapessi........ :asd)

espirit":1xhduy70 ha detto:
cmq la GT è la GT le altre sono niente.... costano solo un botto...

mah guarda...in questo forum scrive gente che ha preferito alla gt un bel serie 3 /35i e non mi sembra molto deluso da quest'ultima... :asd)

le ''altre'' costano si molto... ma hanno di piu'....! la gt è molto divertente non lo nego, ma se si parla di Sportivita' con la S maiuscola...mancano motori e TP. rimanendo il fatto che è una gran macchina....

75 turbo america":3qcsabfq ha detto:
FabioGT":3qcsabfq ha detto:
hai elencato tutti i pregi della gt e forse per questo e' difficile trovare alternative,pero' le prestazioni potevano essere decenti quattro anni fa oggi no.

Hai pienamente ragione... un'aggiornamento non guasta! ma se vogliono smetterla di produrre.... boooo!