Le Alfa nel cinema,spot,canzoni ecc................

ragazzi della 3c-bruno sacchi viene interrogato dal rospo su Quasimodo e la poesia ed e' subito.....ALFISTA risponde Sacchi!

e ancora...
fracchia la belva umana-lino banfi ha una giulietta civetta della polizia
viuuulentemente mia-abatantuono guida una giulietta civetta rossa,poi fa schiantare una 1750 berlina su una bancarella!!!

fanatal 147":ya3u3sg0 ha detto:
ragazzi della 3c-bruno sacchi viene interrogato dal rospo su Quasimodo e la poesia ed e' subito.....ALFISTA risponde Sacchi!

Ma che si riferiva all'ARNA??? :eek:cchibal)

Questa vi farà impazzire: Kim Rossi Stuar nel Ragazzo dal Kimono d'oro 2 (ne ho visto solo un pezzo giuro) riceve in regalo dai nonni un magnifico Duetto, poi sulla strada del college litiga con il tamarro di turno e si fa scaraventare in una palude con tutto il Duetto!!!

Superciro-luca e paolo in la polizia si incazza (parodia polizieschi anni 70)-splendida giulia grigio topo
Superciro-cavalli marci-pubblicita' di corso di salsa-alfa 156 mentre cantano:"una mano lava l'alfa!"

ho letto che lapo elkan dopo aver fatto scegliere la panda come auto per il prossimo 007 si impegnerà per altri film a mettere in mostra le auto del gruppo fiat

fillojtd":3q0tw6xf ha detto:
ho letto che lapo elkan dopo aver fatto scegliere la panda come auto per il prossimo 007 si impegnerà per altri film a mettere in mostra le auto del gruppo fiat

Non è per 007, è per una Bond Girl.
LINK.
:OK)