dami81":3us7650l ha detto:Wow che belle ma erano in vendita?
Tiger86":23kh78s6 ha detto:Sarei ben interessato a quegli splendidi fari..............SE fossero xeno...
Alessinho":19zcnvdo ha detto:Ma la 156 in foto non è station-wagon? :| Esiste anche la sportwagon Gta?
hai ragione....ricordo che appena presa la 75 era parcheggiata sul lungomare ,quando sono andata a prenderla ho visto attorno alla macchina una decina di persone che la guardavano da tutte le parti... preoccupatissimo mi sono avvicinato e con mio stupore erano tedeschi che mi hanno riempito di complimenti e dicendo nel loro italiano....crande alfa.vexator":2xoir90a ha detto:in Germania l'Alfa Romeo era amatissima, i tedeschi hanno sempre riconosciuto la superiorità dell'Alfa verso qualsiasi bmw o mercedes. Dalla 155 in poi la loro "opinione" è cambiata :nod) (come dargli torto).
Io ho diversi amici tedeschi, parlano splendidamente delle vecchie glorie... ma si fanno un sacco di risate sulla "nuova razza"
sono convinto che sia proprio questo il motivo.BUSSODIABOLIKO":155n9r3j ha detto:oppure siamo noi che abbiamo perso qualcosa nel corso degli anni. :ka)