Le "Alfa" del governo

penso non ci siano dubbi al riguardo. male. tanto mica erano loro o pagavano loro

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Cmq stavo vedendo le aste, ma la gente è pazza.
Strapagare delle auto che sono state sicuramente trattate male, tirate a freddo ecc ecc.
Poi io spesso abitando a Roma quando li incontro (spesso) li vedo come sgasano o frenano.
Alla fine secondo me il governo vi guadagnerà pure un sacco.
 
ALFA 166 2.4 JTD M-JET Usata del 2007 con 126.686 km

EUR 9.550,00

:?: :jaw) :quote) :crepap) :eek:hmamma) :pesce)

su autoscout si trova a 4000 in meno :lol:

secondo me all'asta stanno partecipando solo altre pubbiche amministrazioni, magari enti locali che non controlla nessuno :asd)
 
penso anch'io non siano blindate,tekno....quantomeno avrebbero dovuto scriverlo nella descrizione...... :nod) :nod)
 
phoenix86to":xcsnvhg5 ha detto:
No non sono blindate... forse mappate (non dovrebbero avere 175 cv?)
Simpatica la bmw 525 a quasi 20.000 euro.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
...le ultime 166 con il 2.4jtd 20v avevano 185cv :nod) :nod)
 
Re: R: Le "Alfa" del governo

Oggi sentivo dei colleghi che parlavano di queste aste e dei prezzi folli che alcuni modelli hanno raggiunto e uno di loro mi diceva che alcune di queste auto hanno addirittura i buchi di sigaretta sui sedili.
Ovviamente non è una fonte certa, ma se fosse cosi io una macchina strippata e pure coi sedili bucati non la prenderei nemmeno per la metà del prezzo.
 
i casi sono due:

1) o è ancora pieno di invasati coi soldi da gettare dalla finestra (manco fosse l'auto personale di qualche personaggio di prim'ordine, che possa avere di ritorno un rialzo tra parecchi anni)
2) o chi sta facendo offerte alla fine è qualcuno "del giro", in modo da far figurare che siano state vendute effettivamente mantenendo le promesse iniziali. (un po' complottista, ma a pensar male si fa peccato azzeccandoci spesso)
 
bell":1rjts4qw ha detto:
Oggi sentivo dei colleghi che parlavano di queste aste e dei prezzi folli che alcuni modelli hanno raggiunto e uno di loro mi diceva che alcune di queste auto hanno addirittura i buchi di sigaretta sui sedili.
Ovviamente non è una fonte certa, ma se fosse cosi io una macchina strippata e pure coi sedili bucati non la prenderei nemmeno per la metà del prezzo.

Non mi stupirei...oltretutto le foto degli interni spesso sono "riciclate", ossia in molti casi hanno utilizzato la stessa foto per buona parte dei modelli della stessa vettura.
 
yugs":2rpbij1a ha detto:
i casi sono due:

1) o è ancora pieno di invasati coi soldi da gettare dalla finestra (manco fosse l'auto personale di qualche personaggio di prim'ordine, che possa avere di ritorno un rialzo tra parecchi anni)
2) o chi sta facendo offerte alla fine è qualcuno "del giro", in modo da far figurare che siano state vendute effettivamente mantenendo le promesse iniziali. (un po' complottista, ma a pensar male si fa peccato azzeccandoci spesso)
:nod) :nod) pensato l'ipotesi n.2 anch'io........è assurdo vedere 60 persone che si scannano per pagare 10.000 euro una 166 o una thesis, quando sul mercato dell'usato si trovano a 4-5000 euro..... :scratch)
 
Ma voi dite che siamo arrivati a questo punto?
Se fosse così siamo proprio alla frutta....
Comunque concordo con yugs quando dice che a pensar male ci si prende quasi sempre...
 
bell":1l5zehn0 ha detto:
teknomotion":1l5zehn0 ha detto:
Beh,vuoi mettere il fascino di avere un'auto blindata...? :asd)

Non credo siano blindate.
Un mio conoscente aveva, fino a poco tempo fa, una Thesis 3.2 BLINDATA che fu di un magistrato. Aveva persino la sirena acustica ancora, e se non ricordo male anche il lampeggiante. :asd) Come hanno fatto a dimenticare certe cose non lo capisco, forse per la crisi hanno voluto risparmiare anche sulla manodopera. :asd) Comunque auto piena di problemi, di ogni genere. Mai l'avrei comprata.
Mi domando però come sia possibile vendere a privati certi mezzi... possono sempre arrivare a dei mafiosi. In effetti ora dovrebbe essere già nei balcani... per quanto difettosa almeno li avrà un scopo adeguato alle sue caratteristiche speciali. :asd)
 
Top