le 99 donne + desiderate

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) l'ho sentito ieri per radio, ma come si fa, io sarò fissata, ma mettere lei di fronte alla Bellucci :?: :?: :?: sacrilegio :KO)

:vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

strano che io non ci sono...come mai.... :asd)

p.s.

pensavo fosse la Rosi Bindi o la Iervolino... :lol21) :lol21)

Sono anch'io per la Bellucci.. :sbav) E Beyoncè Knowles... Ultra :sbav)

Beh su 100 donne ce n'è solo una di italiana...

...come sempre la Bellucci,al secondo posto...molte altre posizioni proprio non le capisco,ci sono donne molto belle in fondo alla classifica e più brutte (son tutte belle,intendo meno belle di altre secondo il mio gusto personale) avanti.

Aggiungo anche Angelina Jolie, Keira Knightley, la Zeta Jones, Shania Twain..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love)

yugs":3ik0ihtr ha detto:
Aggiungo anche Angelina Jolie, Keira Knightley, la Zeta Jones, Shania Twain..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love)

:hone) pronto è la rianimazione? qui mi è svenuto un amico per terra, venite a prenderlo per cortesia?

laika":1auyedig ha detto:
Monikaus":1auyedig ha detto:
yugs":1auyedig ha detto:
Aggiungo anche Angelina Jolie, Keira Knightley, la Zeta Jones, Shania Twain.....

e la miglioreeeee!!!!
perchè mia mamma si è dimenticata il modello quando mi ha fatta.. :cry:

su su dai chi se ne frega, non devi inviarle nulla :fluffle)

come ho già detto la Zeta Jones assomiglia vagamente a te ma non sarà mai alla tua altezza

Che poi Monica diciamoci la verità, siamo ammirate, belle e amate solo quando siamo noi stesse, solo quando brilliamo di luce propria.
Ho passato anni a piangere davanti ad uno specchio, sperando di diventare un'altra e il mondo me lo vedevo contro, ma quando finalmente ho deciso di vivere come Roberta, la vita di Roberta e non di un'altra, ho trovato gli amici, ho scoperto quanto bene mi vogliono e trovato il mio futuro marito che amo più di me stessa e che ama Roberta, non un'altra donna nascosta dentro, ma Roberta.
Oggi mi accontento di quello che sono :)

roamero":ecwfbxib ha detto:
laika":ecwfbxib ha detto:
Monikaus":ecwfbxib ha detto:
yugs":ecwfbxib ha detto:
Aggiungo anche Angelina Jolie, Keira Knightley, la Zeta Jones, Shania Twain.....

e la miglioreeeee!!!!
perchè mia mamma si è dimenticata il modello quando mi ha fatta.. :cry:

su su dai chi se ne frega, non devi inviarle nulla :fluffle)

come ho già detto la Zeta Jones assomiglia vagamente a te ma non sarà mai alla tua altezza

mi stai pendendo per il :culo)

ah ho capito volevi dire che non sarà mai alla mia altezza di spammatrice...

beh...comunque...a tutte le ragazze del forum...facciamo un po' di rabbia a questi ometti volgiosi...

beccatevi questo!
diesel80.jpg

e questo

diesel78.jpg

e questo che se anche vecchotto ...vi assicuro che il mio papà da giovane ci assomigliava tanto tanto...
connery62.jpg