Zeros":335fs9qt ha detto:) KRYSTAL STEEL
![]()
:asd) :asd)
ma è bellissima però e molto giovane :jolly)
Zeros":335fs9qt ha detto:) KRYSTAL STEEL
![]()
:asd) :asd)
Zeros":15kfd4xy ha detto:principe ottimo topic complimenti! ma tu tutte donne semipiatte???
Zeros":2dfvx2ml ha detto:dai posta le foto massimo :elio)
massmo_it_it":27atfvuw ha detto:Zeros":27atfvuw ha detto:dai posta le foto massimo :elio)
GOOGLE ---> KRISTAL STHEEL..
ANZI
BLOCKBUSTER -- > FILM x ADULTI --> SCEGLI ATTRICE --> KRISTAL STHEEL :asd)
Sonny Crockett":cw6z23yk ha detto:e poi dicono che le mutande di lana non sono sexy... :asd) :asd)
alexone85":3qsxpanl ha detto:la mia somiglia alla canalis qualche foto l avevo messa in giro...
vogliamo vedere quella di mancio... tutti in coro :asd)
damicochris":38khga4w ha detto:alexone85":38khga4w ha detto:la mia somiglia alla canalis qualche foto l avevo messa in giro...
vogliamo vedere quella di mancio... tutti in coro :asd)
Si mi ricirdo quella foto :OK)
dbteox":3o01dekn ha detto:massmo_it_it":3o01dekn ha detto:Zeros":3o01dekn ha detto:dai posta le foto massimo :elio)
ANZI
E come l'hai conosciuta questa??? :asd) :asd) :asd) :asd)
il principe bismark":3lbao3t9 ha detto:Un sentito ringraziamento a 147dark per avermi fatto vedere alessandra ambrosio
POHHHH quanto è bona!
147Dark":1m5z0ybr ha detto:il principe bismark":1m5z0ybr ha detto:Un sentito ringraziamento a 147dark per avermi fatto vedere alessandra ambrosio
POHHHH quanto è bona!
:spin)
massmo_it_it":yz7plpf1 ha detto:147Dark":yz7plpf1 ha detto:il principe bismark":yz7plpf1 ha detto:Un sentito ringraziamento a 147dark per avermi fatto vedere alessandra ambrosio
POHHHH quanto è bona!
:spin)
sisi è molto carina! Ma cos'è una showgirl? :elio)
massmo_it_it":29k3kwvi ha detto:Zeros":29k3kwvi ha detto:dai posta le foto massimo :elio)
ANZI
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)il principe bismark":2vt5yuvd ha detto:la showgirl (scientificamente conosciuta con il nome di "non faccius un cazzus nella vitas ma percepiscus molto dinerus) è un fantastico esemplare della razza animale femminile umana, è caratterizzato da un aspetto fisico decisamente attraente, a compensare lo scarso intelletto!