mancio83":18sacjb6 ha detto:io ho già la Lima...visto che la mia ragazza è uguale...(me la scambiano sempre per adriana per strada... :shrug03) )
ma pisa 'n po pi cùrt!!
:crepap) :crepap) :crepap)
mancio83":18sacjb6 ha detto:io ho già la Lima...visto che la mia ragazza è uguale...(me la scambiano sempre per adriana per strada... :shrug03) )
e su cosa/chi dovrebbe farla allora? su chi non lo è? almeno tu non te la prendi perchè ti sei dichiarato e sembri felice :OK) massimo rispetto per la tua naturaSonny Crockett":1c9r4dwp ha detto:io sono dichiaratamente di origine bisessuale...
c'è poco da fare ironia caro yugs...
:fluffle)bloblo":1pug1qd6 ha detto:e su cosa/chi dovrebbe farla allora? su chi non lo è? almeno tu non te la prendi perchè ti sei dichiarato e sembri felice :OK) massimo rispetto per la tua natura
concordo su sophie marceau (ai tempi del fantasma di belfagor)bloblo":1yv1e56x ha detto:aggiungo (se fossi un altro maschio):
sophie marceau
kartika luyet
sigourney weaver (però di vent'anni fa, o più)
secondo me era very sessiSonny Crockett":1fnw87v1 ha detto:ma la sigourney weaver.....preferisco alien :sarcastic)
Sonny Crockett":1gz248c1 ha detto:ma la sigourney weaver.....preferisco alien :sarcastic)
Credo sia andato da adriana lima :shrug03)Menelao":3dehfjyl ha detto:Ma Mancio è sparito?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Sonny Crockett":wi0rgo4r ha detto:Credo sia andato da adriana lima :shrug03)Menelao":wi0rgo4r ha detto:Ma Mancio è sparito?! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma dici ilaria spada? :sbav) :lingua) :hail)squalettoge":2cvyiv1n ha detto:quella che faceva la gnagna a quelli che il calcio (nn mi ricordo il nome sorry)