Le 40enni..

skizzetto0000

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
1,323
0
36
Castelfranco Veneto
ho trovato nel web questa simpatica costatazione sulle 40enni che spesso devo ammettere sono molto più affascinanti delle coetanee.. anche voi la pensate così? :D



Più che invecchio, più apprezzo le ultraquarantenni rispetto alle donne più giovani. Ecco alcuni dei motivi:

Una quarantenne non ti sveglierà mai nel cuore della notte per chiederti a cosa stai pensando. Non le importa un bel niente di saperlo.

Se una quarantenne non vuol guardare la partita, non ti starà intorno a piagnucolare. Farà qualcosa che le piace e, in genere, si tratterà di una cosa più interessante.

Una quarantenne si conosce abbastanza da sapere chi è, cosa è, cosa vuole e da chi. A poche quarantenni interessa cosa tu pensi di loro o di ciò che fanno.

Le quarantenni hanno dignità. Raramente ti faranno una scenata all'opera o in un ristorante costoso.
Naturalmente, se te lo meriti, non esiteranno a spararti, se pensano di farla franca!

Le donne più mature sono generose di complimenti, spesso immeritati.
Sanno cosa vuol dire non essere apprezzati.

Una quarantenne è abbastanza sicura di sé per presentarti alle amiche.
Una donna più giovane in presenza di un uomo ignorerà persino le sue amiche più care, perché non si fida. Alle quarantenni non interessa se tu sei attratto dalle loro amiche, perché sanno che queste non le tradiranno.

Le donne diventano telepatiche ad una certa età. Non hai bisogno di confessare loro i tuoi peccati. Li intuiscono puntualmente.

Ad una quarantenne un rossetto rosso brillante dona. Ciò non vale per le più giovani. Una volta superate le prime due o tre rughe, sono molto più sexy delle giovani.

Le donne meno giovani sono dirette e oneste. Ti diranno subito se sei un imbecille, o se ti stai comportando da tale. Non hai bisogno di chiederti in che rapporti siete.

Si, apprezziamo le quarantenni per un sacco di ragioni.
Sfortunatamente, la cosa non è reciproca. Per ogni fantastica, intelligente, sexy e ben pettinata quarantenne (e oltre) c'è un ometto calvo e con la pancetta che si rende ridicolo con una cameriera di 22 anni.
Signore, me ne scuso.
 
skizzetto0000":3is89nat ha detto:
Per ogni fantastica, intelligente, sexy e ben pettinata quarantenne (e oltre) c'è un ometto calvo e con la pancetta che si rende ridicolo con una cameriera di 22 anni.

Adesso ho 28 anni... devo aspettarne altri 12 prima di rendermi ridicolo con una sexy cameriera di 22? La cosa che mi conforta è che ho 12 anni di tempo per diventare calvo e mettere su la pancetta!
 
Mah..
Generalizzando posso concordare con la ricostruzione..

Nel mio caso specifico, ci sono 11 anni tra me e la mia ragazza e ci troviamo benissimo..
Anzi, mai mi ero trovato bene con una ragazza!! :OK)
 
...molte cose sono vere...tranne rari casi (come nel caso di Vespone) la donna matura (...ma non troppo...) è meglio...
 
aggiungo che tromb :ignore) una bellezza + facilmente e meglio.

(ovviamente dipende dai casi...sono sempre generalizzazioni...)
 
:asd) molto vero quel che che e' scritto e' anche vero xro che fino a 30/35 (x il maschio) guardi quelle piu "grandi" poi inizi a guardare quelle piu "piccole" :asd)
 
baldisse":17mj0vs0 ha detto:
Adesso ho 28 anni... devo aspettarne altri 12 prima di rendermi ridicolo con una sexy cameriera di 22? La cosa che mi conforta è che ho 12 anni di tempo per diventare calvo e mettere su la pancetta!

mado ne sai davvero a palateee :culo) :sarcastic)




il punto è che son più attirato dalla donna matura..poi ovvio se trovi la persona con cui ci stai bene non guardi più l'età.... però ora il mio desiderio è quello, speriam si avveri :asd)
 
molte cose sono verissime :asd)

e una che è trentenne a che punto è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)
 
Top