Alucard":1sol4qcq ha detto:
isauricus":1sol4qcq ha detto:
Per forza, praticamente non le vendono più, le regalano... questo non fa bene all'immagine di Alfa. Intendiamoci, mi fa piacere vedere tante 147 in giro, ma non mi fa piacere che un'auto che vuole essere segmento C premium e far concorrenza alla Serie 1 BMW costi la metà di quest'ultima e poco più di una qualsiasi segmento B.
Se l'Alfa sottovaluta le sue auto, poi non può lamentarsi se la gente comune sopravvaluta le concorrenti :sic)
scusa?? le regalano? vivi nel mio stesso paese? con tutti i difetti che hanno dovrebbero pagarti per prenderle invece le paghi bei soldoni. E poi ti sembra che la serie 1 sia curata come la 147? non foderiamoci gli occhi perchè alfisti.. fra le 2 vetture c'è un abisso quanto a finiture. Vedere molti veicoli alfa fa solo che bene, significa che alla gente piace.
sempre a spalare merda,io non dico che tutte le alfa sono perfette,ma non sono nemmeno tutte difettate,io nel mio piccolo ho una 156 e una 147,la 156 ha dato qualche noia(ma tutto riparabile.come egr bloccata,sensore vdc in tilt,barra stabilizzatrice che cioccava....)mentre la mia 147 non ha mai avuto un problema in 75000km e non scherzo,mai uno solo problemi di scricchioli..basta..
in compenso conosco gente con la serie 1 e anche loro cigolano :nod) la perfezione non esiste.......