Le 10 auto preferite dai gay

Ho fatto una cosa solo per ridere ma se dovete trattarmi da idiota tanto vale che cancelli il post, io volevo solo scherzare ma a quanto pare non tutti la pensano così, ho modificato il post spero che così siate contenti.
 
vexator":2j80i4go ha detto:
vedo che l'alfa non la vogliono manco i gay :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
La nissan quest è una cosa inguardabile :splat) da dove salta fuori? :jaw)
 
IlFede":22di9nxq ha detto:
cosi' per info mia sono andato cercare la Nissan di cui parlano, ha il cruscotto che pare il cesso di casa mia... :asd) :asd) :asd)
NissanQuest%28DriverViewOvhd%29%5C%2704.jpg

07_Nissan_QuestSE_14.jpg

Cioè, nel bagno di casa hai una leva del cambio??? :D :D

@ al140: onestamente non intendevo trattarti da idiota, ma per come l'avevi scritta più che uno scherzo sembrava una specie di rivalsa presa seriamente. E visto che le soddisfazioni della vita, a mio avviso, sono ben altre ho semplicemente scritto di conseguenza. Ti faccio le mie scuse se te la sei presa, ma t'assicuro che sembravi serissimo. Ecco tutto. :nod)
 
MAD147":qjl9ansz ha detto:
@ al140: onestamente non intendevo trattarti da idiota, ma per come l'avevi scritta più che uno scherzo sembrava una specie di rivalsa presa seriamente. E visto che le soddisfazioni della vita, a mio avviso, sono ben altre ho semplicemente scritto di conseguenza. Ti faccio le mie scuse se te la sei presa, ma t'assicuro che sembravi serissimo. Ecco tutto. :nod)
No non voleva essere una rivalsa presa seriamente era per ridere comunque probabilmente mi sono fatto prendere troppo la manon non ti preoccupare MAD147 amici come prima :OK) , è bello vedere che su questo forum ci si riesce a mettere d'accordo.
 
Top