Lavoro nuovo... ora mi chiameranno prof!!!

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ok, sto esagerando, non sono un professore nel vero senso della parola però da lunedì inizierò ad intraprendere la carriera di insegnante alle scuole serali di computer!!!

A dire il vero lo facevo anche tre anni fa ma per un'altra organizzazione che poi ho mollato ma ora, ad anni di distanza, mi hanno chiamato degli altri, non ricordavo nemmeno che quattro anni fa gli avevo spedito il curriculum, ho fatto il colloquio e mi hanno preso!!! E così si ricomincia, non vedo l'ora!!!

:X) :X) :X)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

complimenti tanti auguri e in bocca al lupo :OK)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

visto che sei diventato professore...senta professore..io voglio una maglia come quella del tuo avatarrrrrrrrr!!!!!

Monikaus":3khzj7o8 ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

visto che sei diventato professore...senta professore..io voglio una maglia come quella del tuo avatarrrrrrrrr!!!!!

:wall) :wall) :wall) Se me lo chiedi un'altra volta cambio avatar... :boxe)

:D

realboy":m1559gib ha detto:
Monikaus":m1559gib ha detto:

per favore.... :love) dai dai dai......mandami il modello che me la faccio all'uncinetto...

Monikaus":2d43jicb ha detto:
realboy":2d43jicb ha detto:
Monikaus":2d43jicb ha detto:

per favore.... :love) dai dai dai......mandami il modello che me la faccio all'uncinetto...

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Vice78":11w40v4d ha detto:
Buon lavoro Prof...........di cuore

strano ma è la prima volta che lo dico.. di solito dicevo ma va a fanc :ignore) prof.... di cuore

:lol1) :lol1) :lol1)

Ma i prof di scuola sono diversi, lì ci si va quasi per costrizione e se non si studia son caxxi, qui invece ci si va per volontà e per imparare, e non ci sono voti, se la gente non studia è peggio per loro perchè buttano via soldi e basta!!!

Grazie a tutti per i complimenti!!! :fluffle)

Cmq ieri è andata alla grande!!! :A) Tra l'altro lavoro a 25km da casa e ho saputo che c'è anche una prof di Russo che fa i miei stessi orari e abita dalle mie parti quindi faremo sempre la strada assieme!!! Ovviamente è russa, 27 anni e mooolto carina... :asd)

Professore scusi :hail) .... a cosa serve questo pulsante?
Professore scusi :hail) .... come si fà a accendere?
Professore scusi :hail) .... come si fà a spegnere?
Professore scusi :hail) .... come si fà a sentire i cd?
Professore scusi :hail) .... come si fà ad andare in internet?
Professore scusi :hail) .... come si fà a vedere le signorine :elio) :elio) ?

Scherzi a parte.... e che insegni del computer.?????? l'uso in genere o qualche programma specifico??????????

Buon lavoro