Lavoro ideale?

Filip1983":33lu33zu ha detto:
Alex Murphy":33lu33zu ha detto:
Venditore ambulante di panini e piadine con camioncino attrezzato ------ > mai tentato ma mi piacerebbe....il guaio è che mi farei fuori da solo tutti i panini con la salsiccia (di cui vado matto !!!) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:clap)

Ti consiglio "Dai Matt" qui a Mantova... i migliori del mondo! :asd)

E filip di salsicce se ne intende... :lol: :lol: :lol: A me va bene quello che faccio, mi soddisfa appieno.

MAD147":3rhvhm0a ha detto:
E filip di salsicce se ne intende... :lol: :lol: :lol: A me va bene quello che faccio, mi soddisfa appieno.

Quindi da piccolo sognavi di fare il trans......infanzia difficile eh? :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :quote) :quote) :quote) :quote)

Vai pure a letto tranquillo: anche per oggi il tuo vaffanculo quotidiano te lo sei guadagnato... :asd) :asd) :D

..sono felice e soddisfatto del lavoro che faccio....il problema a volte è il contorno,ossia,alcuni colleghi,alcuni clienti e altre volte
le direttive dell'azienda.......ma visto che bisogna "conviverci" e visto che impossibile far cambiare idea a tutti gli altri :asd)

Insomma soddisfatto ma difficilmente si può essere pienamente soddisfatti :OK)

ladyalfa08":1sek63qd ha detto:
faccio l'infermiera e sono felice del mio lavoro :p

Un pò ti invidio, sai?!

La professione medica o l'infermiere, penso che siano i lavori più socialmente utili che esistono e che, nello stesso contempo, ti facciano sentire realizzato!
Lo ammetto, non avrei mai, però, abbastanza coraggio per rischiare tutti i giorni di prendermi qualche malattia dai pazienti... grande ladyalfa, sei veramente coraggiosa!

PaoloXP":2zal6o9n ha detto:
ladyalfa08":2zal6o9n ha detto:
faccio l'infermiera e sono felice del mio lavoro :p

Un pò ti invidio, sai?!

La professione medica o l'infermiere, penso che siano i lavori più socialmente utili che esistono e che, nello stesso contempo, ti facciano sentire realizzato!
Lo ammetto, non avrei mai, però, abbastanza coraggio per rischiare tutti i giorni di prendermi qualche malattia dai pazienti... grande ladyalfa, sei veramente coraggiosa!

grazie paolo :p certo che come in ogni lavoro ci sono i pro e i contro però è bello poter essere,almeno per quel che ci compete,d'aiuto a persone che hanno bisogno di cure e perchè no anche di una parola di conforto e di incoraggiamento(parlo dei casi più gravi) :OK)

Sarei voluto entrare nell'Arma dei Carabinieri ma la cosa principale che serve e che a me manca è l'altezza. :(
Vaffanculo va...
In alternativa qualcosa che tratta il mondo dell'auto,che può andare dal venditore(Alfa Romeo :D )al pilota di rally.

Luchino T.S.":cup522ff ha detto:
Sarei voluto entrare nell'Arma dei Carabinieri ma la cosa principale che serve e che a me manca è l'altezza. :(
Vaffanculo va...
In alternativa qualcosa che tratta il mondo dell'auto,che può andare dal venditore al pilota di rally.

sei alto meno di 1.65??

Luchino T.S.":8z1vcmh6 ha detto:
1.63,un nano proprio. :sarcastic)

Ma il minimo non è 1.68?

1.61 per le donne
1.65 per gli uomini... potevi fare degli esercizi per prendere quei 2-3cm che ti mancavano, oppure una buona raccomandazione :D

Luchino T.S.":1lzwd9v1 ha detto:
Massimo230":1lzwd9v1 ha detto:
Luchino T.S.":1lzwd9v1 ha detto:
1.63,un nano proprio. :sarcastic)

Ma il minimo non è 1.68?

1.61 per le donne
1.65 per gli uomini... potevi fare degli esercizi per prendere quei 2-3cm che ti mancavano, oppure una buona raccomandazione :D
Quella ancora ce l'avrei. :asd)

se hai gia fatto il militare e hai meno di 28 anni, fossi in te proverei :nod) :nod)

21 fatti da poco,essendo un '88 con la nuova legge non sono stato più obbligato a farlo e poi credevo che anche per il militare uno dei requisiti fosse l'altezza.