Lavoro e Stipendio

mhhhh

magicosnafuz":1cca3mal ha detto:
Uazanao...
Professione: stimolatore di capezzoli
stipendio:dipende dal tempo...spesso pagano solo in natura :asd)

bel mestiere :asd) :asd)

e dimmi la verità

J.Lo e' una delle tue clienti vero?? :lol:

mmmhh interessante questa discussione: noi italiani tendiamo a farci un sacco di menate sullo stipendio e dà in genere fastidio (un po' anche a me) doverlo dire, gli americani sono mediamente l'opposto, capita abbastanza spesso che si presentino "buongiorno sono tizio e guadagno x"

che diversità :shrug03)

arefaldi":3kjlh8ou ha detto:
mmmhh interessante questa discussione: noi italiani tendiamo a farci un sacco di menate sullo stipendio e dà in genere fastidio (un po' anche a me) doverlo dire, gli americani sono mediamente l'opposto, capita abbastanza spesso che si presentino "buongiorno sono tizio e guadagno x"

che diversità :shrug03)
Non concordo con quello che dici.
Credo che all'estero siano molto più riservati.
La mia ragazza non ha mai saputo quando guadagnasse suo padre qui in Belgio ed era scioccata a sapere che io parlavo del mio stipendio con altre persone.

Il fatto di non averlo scritto nel post é solo perché non mi piace pensare alle eventuali esclamazioni legate alla cifra...

gianfrimultijet":ejx3ynh6 ha detto:
Il fatto di non averlo scritto nel post é solo perché non mi piace pensare alle eventuali esclamazioni legate alla cifra...

paese che vai stipendio che trovi :D
il fratello di un mio amico, sono pochi mesi che lavora in lussemburgo e, se non ricordo male, guadagna cifre sui 3.000,00 euro mensili, però ne spende quasi 1.000,00 di affitto ed ha detto che la vita è molto più cara che in italia,
tipo take away al cinese 35,00/40,00 euro :?:

saluti

Io lavoro nella metalmeccanica e per quanto riguarda lo stipendio beh ti posso dire che per comprare la nasona ho dovuto fare 5 anni di rate, vedi tu! :mecry2)

per un mondo che tende a classificare le persone per quanti soldi hanno e le cose che possiedono... divulgare una info del genere su un forum che è sicuramente eterogeneo e dove molti di noi si conoscono personalmente non mi pare una buona idea...

MarcoM_J":marzm9ce ha detto:
gianfrimultijet":marzm9ce ha detto:

paese che vai stipendio che trovi :D
il fratello di un mio amico, sono pochi mesi che lavora in lussemburgo e, se non ricordo male, guadagna cifre sui 3.000,00 euro mensili, però ne spende quasi 1.000,00 di affitto ed ha detto che la vita è molto più cara che in italia,
tipo take away al cinese 35,00/40,00 euro :?:

saluti
Confermo che in Lussemburgo gli stipendi sono molto buoni e la tassazione molto bassa.
Non so se i 3000€ siano netti o no ma cmq siamo li...

Il costo della vita é chiaramente equilibrato allo stipendio ma ci sono posti tipo Milano dove non guadagni facilmente queste cifre e l'affitto oltre al costo della vita in generale non sono inferiori a posti come Lussemburgo o Bruxelles.

Io invece lo trovo un post interessante...
non perchè mi freghi sapere quanto guadagnino gli altri... Piuttosto io mi sono sempre chiesto come la 147 con un prezzo di partenza di 35 milioni di lire (parlando di un Km 0) abbia riscosso uin così grosso successo soprattutto se consideriamo che è nata in un momentaccio economico generale...

40.000.000 o 22.000 euro che vogliate, sono una cifra pazzesca per una vettura... eppure... :?:

Vampiro":n9cqyx4f ha detto:
Io invece lo trovo un post interessante...
non perchè mi freghi sapere quanto guadagnino gli altri... Piuttosto io mi sono sempre chiesto come la 147 con un prezzo di partenza di 35 milioni di lire (parlando di un Km 0) abbia riscosso uin così grosso successo soprattutto se consideriamo che è nata in un momentaccio economico generale...

40.000.000 o 22.000 euro che vogliate, sono una cifra pazzesca per una vettura... eppure... :?:

te lo spiego io..... RATE!

in effetti...

con quello ke costa oggi la vita.
Ma ci pensate ke al ristorante di media qualita' (x non dire di peggio) ci lascio ca. 15-20 € a pranzo con un primo una bibita e un caffe'?
Io ho i buoni pasto da 7,75 € (erano 15.000 lire ai tempi) e ora ne stacco due se non tre per pagare il pranzo!!!! :?:
A me oltre gli aumenti sulle auto (pensate a cosa era anke una 145 del 95 contro la 147 di oggi....bella differenza di prezzo ma penso ke hai molto di piu' come prodotto) mi fa paura questo tipo di abissi.
Ma compratevi tutto il necessario al supermercato x fare una pizza.....quanto spendete?....6-7 €?????
Non credo proprio...... :KO)

Tornando al discorso stipendi..io diciamo ke non mi lamento troppo....ma si puo' avere di piu'........era cosi' la canzone no??!?! :elio)

beh se vai con i buoni pasto a fare il cenone e logico che non ti basta :p .... i 7,75 te li devi far bastare e bastano benissimo, margherita acqua e caffe ci stanno a manetta...penne pomodoro acqua e caffe pure....solitamente da me i soliti che vengono con i buoni pasto, cioe ferrovieri, bancari e dipendenti comunali, si regala il coperto....
quando vai al supermercato a comprare il necessario per la pizza calcola anche la benzina, il tempo che si perde, il tempo per l'impasto, il tempo per la lievitazione, la luce ecc ecc, devi capire che al risto sia che c'e gente o no i dipendenti li devi pagare, si potrebbe dimezzare i dipendenti ma poi ci si lamenta che il servizio e diverso oppure che c'e disoccupazione....come alfa vende passioni noi vendiamo arte...se la gente va a mangiare da qualche parte vuol dire che accetta i prezzi che fa se non sbaglio :ka) la legge obbliga a esporre fuori un listino prezzi e oltretutto poi leggi il menu.....pensa al rincaro sui vestiti oltretutto di quanto e.....

ETIROMBO":xph06xjd ha detto:
Forse li considerate dei dati un po troppo personali, ma mi piacerebbe avere un'idea del lavoro che fanno i possessori di nasone, e del loro stipendio (circa).

Per esempio: Io sono impiegato e guadagno circa 1100 € la mese.

E voi??

io dopo un bel po di precariato sono stato assunto a tempo indeterminato in una banca come programmatore e dello stipendio non mi lamento .... 1400 euro :) quando ho preso la ansona ra precario e ogni rata era un colpo al cuore :)