Lavori Ultimati... Riecco Tigre In Tutto Il Suo Splendore[FOTO]

... ecco cosa accade se si fa accoppiare una gattona con una nasona... :rotolo) :rotolo)
 
io nno avrei mai fatto cosi... avrei smontato tutto.. per evitare di colorare anche oltre le griglie... (radiatori ecc...)

complimenti per il cagnolino :clap) :clap) :clap)
 
Molto bello l'anteriore :OK)

Il posteriore (para e scarico ) è identico al mio, quindi...mi piace moltissimo anche quello!!!

Il cane.... :love) :love) :love) :love) :love) c'è poco da dire....bellissimo....poi i cani abbandonati, sembrano avere quel qualcosa in +... :love) :love)

Complimenti x il gesto, io anche , oltre ai 2 di razza ne ho uno trovato x strada :color)
 
falconero79":p9akb5zh ha detto:
io nno avrei mai fatto cosi... avrei smontato tutto.. per evitare di colorare anche oltre le griglie... (radiatori ecc...)

complimenti per il cagnolino :clap) :clap) :clap)

Guarda che ho schermato dietro le griglie, prima di pittare, col giornale...
quindi nn è finita nemmeno una goccia di vernice
su radiatori e compagnia bella :OK) :OK)

In quanto al mio cagnolino... beh avete ragione,
quelli abbandonati dimostrano sempre quell'affetto in più,
sembrano proprio mostrare la propria riconoscenza,
anche solo con uno sguardo :X)
 
Porca paletta, ma è spettacolare la tua auto col para della gt avanti.... Come hai fatto a farcelo entrare? Sono proprio intercambiabili o ci hai lavorato su? E poi quella calandra è a dir poco fantasmagorica :D
 
:X) :jolly) :hail)
Grande complimenti per il lavoro e lo sai ke nn scherzo la makkina mi piace tantissimo e te l'ho detto tantissime volte all'università e quando ci si vede :quote) :ubriachi) :celebrate) :fiori) :bravo) :fechten2) :sadomaso) :lol2) :lol21)
 
paolobitta85":3ltd2ido ha detto:
:X) :jolly) :hail)
Grande complimenti per il lavoro e lo sai ke nn scherzo la makkina mi piace tantissimo e te l'ho detto tantissime volte all'università e quando ci si vede :quote) :ubriachi) :celebrate) :fiori) :bravo) :fechten2) :sadomaso) :lol2) :lol21)

già immagino le volte in cui lo incontri "ciao bella macchina :ahsisi) " :lol:
 
Top