che è quella che già conoscevamo.draghetto05":1ka7ewpz ha detto:Comunque una risposta con cognizione è arrivata grazie
in sostanza non si può fare niente.
ossia siamo tutti fuorilegge
che è quella che già conoscevamo.draghetto05":1ka7ewpz ha detto:Comunque una risposta con cognizione è arrivata grazie
draghetto05":5n2lbi0r ha detto:am78_ud":5n2lbi0r ha detto:quindi, volendo essere pignoli, il parlare di certi argomenti qui sul forum esporrebbe l'associazione a dei rischi esattamente come scrivere di velocità massime su strade pubbliche, né più né meno.
In effetti forse una risposta ce la potevano dare i moderatori.
a parte il fatto che il riferimento legale ve l'ho messo io che sono un moderatore, mi sfugge quale sarebbe l'argomento del contendeream78_ud":30oazw99 ha detto:draghetto05":30oazw99 ha detto:am78_ud":30oazw99 ha detto:quindi, volendo essere pignoli, il parlare di certi argomenti qui sul forum esporrebbe l'associazione a dei rischi esattamente come scrivere di velocità massime su strade pubbliche, né più né meno.
In effetti forse una risposta ce la potevano dare i moderatori.
In effetti una risposta dei mod mi piacerebbe, anzi credo che competa più al direttivo che ai mod
non la condivido o meglio non la capisco, nel senso non riesco a vedere come la seconda cosa (modifiche o cmq inneggiamento ad attività a sto punto illegali) non rischi di coinvolgere il club.Diabolik":v11ooh7d ha detto:e comunque, nel regolamento, sotto la voce velocità, c'è anche la spiegazione completa riguardo la posizione del direttivo in merito agli altri argomenti
certo, anch'io. su questo non ci pioveautoren":2zncserl ha detto:comunque io continuo a farmeli i lavori che riesco sia sull'auto che su altro tipo la casa
si anche nei braccetti che ho preso c'era il foglio a riguardo io gli ho risposto state cheti e vedete di non cigolare più :bonk) :asd)am78_ud":nanmlopf ha detto:infatti oggi per restare fuorilegge ho fatto dischi e pastiglie freni alla panda dei miei
sulla scatola dei dischi era ben specificato "divieto per l'automobilista ai sensi della legge tal dei tali..."![]()