Lavori meccanici fai da te

draghetto05":1ka7ewpz ha detto:
Comunque una risposta con cognizione è arrivata grazie
che è quella che già conoscevamo.
in sostanza non si può fare niente.
ossia siamo tutti fuorilegge

draghetto05":5n2lbi0r ha detto:
am78_ud":5n2lbi0r ha detto:
quindi, volendo essere pignoli, il parlare di certi argomenti qui sul forum esporrebbe l'associazione a dei rischi esattamente come scrivere di velocità massime su strade pubbliche, né più né meno.

In effetti forse una risposta ce la potevano dare i moderatori.

In effetti una risposta dei mod mi piacerebbe, anzi credo che competa più al direttivo che ai mod

am78_ud":30oazw99 ha detto:
draghetto05":30oazw99 ha detto:
am78_ud":30oazw99 ha detto:
quindi, volendo essere pignoli, il parlare di certi argomenti qui sul forum esporrebbe l'associazione a dei rischi esattamente come scrivere di velocità massime su strade pubbliche, né più né meno.

In effetti forse una risposta ce la potevano dare i moderatori.

In effetti una risposta dei mod mi piacerebbe, anzi credo che competa più al direttivo che ai mod
a parte il fatto che il riferimento legale ve l'ho messo io che sono un moderatore, mi sfugge quale sarebbe l'argomento del contendere

e comunque, nel regolamento, sotto la voce velocità, c'è anche la spiegazione completa riguardo la posizione del direttivo in merito agli altri argomenti

Diabolik":v11ooh7d ha detto:
e comunque, nel regolamento, sotto la voce velocità, c'è anche la spiegazione completa riguardo la posizione del direttivo in merito agli altri argomenti
non la condivido o meglio non la capisco, nel senso non riesco a vedere come la seconda cosa (modifiche o cmq inneggiamento ad attività a sto punto illegali) non rischi di coinvolgere il club.
ma immagino che prima di prendere queste decisioni sul regolamento si sia consultato un avvocato, quindi mi fido

comunque io continuo a farmeli i lavori che riesco sia sull'auto che su altro tipo la casa

Vero Diabolik tu ci hai dato la risposta più con cognizione e comunque era per sapere ed avere conoscenza delle normative, anche questo credo posssa servire questa associazione.
e? chiaro che poi non è che questo ci possa fermare per fare piccole riparazione

La legge continua così all'art 10
Art. 10.
Vigilanza e sanzioni
1. Le province e i comuni vigilano sull'applicazione della presente
legge.
2. L'esercizio dell'attivita' di autoriparazione ....
3. L'esercizio, da parte di una impresa, .....
4. Chiunque viola la disposizione di cui all'articolo 6 e' punito
con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da lire
centomila a lire cinquecentomila.

Ora a parte tutto quale provincia o ancora meglio quale comune ha personale preposto a controllare la rete? per come la vedo io sono troppo occupati ad elevare verbali al C.d.S.
quindi il Forum se e dico SE istigasse le masse di utenti a farsi manutenzione da soli non verrebbe mai scoperto e poi per chè? vorrei vedere il giudice che (con tutti i problemi che ci sono anche di tipo economico) ci denuncia per Istigazione dei proprietari di 147 a non avvalersi di imprese ecc ecc
:splat)

infatti oggi per restare fuorilegge ho fatto dischi e pastiglie freni alla panda dei miei :D
sulla scatola dei dischi era ben specificato "divieto per l'automobilista ai sensi della legge tal dei tali..." :D

am78_ud":nanmlopf ha detto:
infatti oggi per restare fuorilegge ho fatto dischi e pastiglie freni alla panda dei miei :D
sulla scatola dei dischi era ben specificato "divieto per l'automobilista ai sensi della legge tal dei tali..." :D
si anche nei braccetti che ho preso c'era il foglio a riguardo io gli ho risposto state cheti e vedete di non cigolare più :bonk) :asd)