Lavoretti alla mia GT

Rock1986

Nuovo Alfista
7 Luglio 2009
209
0
16
Ciao a tutti ragazzi!!

Da 2 settimane ho ritirato la mia GT a cui ho eseguito un bel po di lavoretti. Ora è come nuova.

Vediamo i lavori fatti:

- Differenziale Q2 montato
- Barra anti rollio anteriore nuonva
- Ammortizzatori tutti e 4 nuovi
- Tutte 4 le molle nuove originali ( l'ex proprietario aveva montato le Eibach )
- Frecce laterali originali nuove
- Braccetti superiori anteriori nuovi Delphi
Poi tutte le cose che stanno intorno ai lavori svolti ( olio cambio/differenziale, spessori e accessori vari differenziale ecc... )

Sono rimasto stupido dalla mano d'opera, 250 € e ci ha lavorato sopra pure il sabato pomeriggio e la domenica sia mattina che pomeriggio. Mi sarei aspettato molto di più anche se ormai è un amico.

Ora la mia bestiola è come nuova!!! Appena sistemo anche i 2 difettucci di carrozzeria che ha apro un bel book fotografico.

Ciao
Andrea
 
I soliti di 147, 156 e GT... Avevano preso gioco i gommini. Dopo 90.000 Km è una prassi per le nostre auto, anzi, molto spesso anche prima.
 
Complimenti per la cura che ci stai mettendo. Fa sempre piacere sapere che sulle strade ci sta una "nuova" GT 3.2 in circolazione ! :OK)
Ma dicci un po' della sua storia, l'hai appena acquistate oppure i 90000 Km sono tutta opera tua ?

Attendiamo le foto!
 
Gentleman_Driver":2ey2fbk4 ha detto:
Complimenti per la cura che ci stai mettendo. Fa sempre piacere sapere che sulle strade ci sta una "nuova" GT 3.2 in circolazione ! :OK)
Ma dicci un po' della sua storia, l'hai appena acquistate oppure i 90000 Km sono tutta opera tua ?

Attendiamo le foto!

Ciao!!! L'ho acquistata che aveva 94000 Km ad ottobre, ora ne ha quasi 97000. Avevo aperto un topic quando dovevo acquistarla. La macchina era già tenuta bene dal vecchio proprietario, uniche pecche il sedile guidatore appena appena rovinato sulla cucitura verso la portiera, un paio di piccoli bozzi sul cofano, il paraurti nella parte centrale un po smangiato dai sassi ( nulla che una bella riverniciata non possa rimettere a nuovo ) e un paio di cerchi grattati in maniera leggera, ma omogenea ( i carrozziere me li rimette e nuovo senza doverli spedire in centri di rettifica). Farò tutti questi lavori tra dicembre e gennaio, così per inizio anno sarà pronta ad essere omologata al RIAR. Appena sarà tornata a nuovo prometto che le farò un bel book fotografico. Magari appena la lavo metterò comunque un paio di fotine :)
 
Top