Lavo il parabrezza, e anche i finistrini

Ciao a tutti,

non so se capita anche a voi, ma è una cosa che veramente non sopporto... :swear)

quando lavo il parabrezza con l'auto in movimento, parecchia acqua mi finisce sul finestrino lato guida,
non che sia un problema vitale, ma da una macchina che costa più di 20k € non mi aspetto questo...

qualcuno sa come risolvere questo fastidioso "problema"?

Grazie CIAO
 
Ho esposto una diffida all'A.R. perche' quando piove l'auto si bagna tutta... è mai possibile, su un'auto da 25000 euro, quanto ho pagato io, la pioggia dovrebbe scansarla automaticamente. cose da pazzi. Invece sulla BMW anziendale si bagna addirittura il tetto, ma quella costa anche di piu'.
 
Menelao":94w7g4qo ha detto:
il fatto è che hai bordi del parabrezza c'è una guarnizione che dovrebbe far andare l'acqua sul tetto e non sul finestrino...ma, almeno nella mia non funziona molto bene...

credo sia normale,accade anche alla Classe A della mia ragazza.
 
antos":3pa5zac4 ha detto:
Ho esposto una diffida all'A.R. perche' quando piove l'auto si bagna tutta... è mai possibile, su un'auto da 25000 euro, quanto ho pagato io, la pioggia dovrebbe scansarla automaticamente. cose da pazzi. Invece sulla BMW anziendale si bagna addirittura il tetto, ma quella costa anche di piu'.

:crepap)
incredibile qui ogni giorno se ne sentono sempre di piu belle :lol:
 
squalettoge":tdb9cu5k ha detto:
antos":tdb9cu5k ha detto:
Ho esposto una diffida all'A.R. perche' quando piove l'auto si bagna tutta... è mai possibile, su un'auto da 25000 euro, quanto ho pagato io, la pioggia dovrebbe scansarla automaticamente. cose da pazzi. Invece sulla BMW anziendale si bagna addirittura il tetto, ma quella costa anche di piu'.

:crepap)
incredibile qui ogni giorno se ne sentono sempre di piu belle :lol:

:nod)
:crepap) :crepap) :crepap) :asd)
 
squalettoge":1vsc7frv ha detto:
antos":1vsc7frv ha detto:
Ho esposto una diffida all'A.R. perche' quando piove l'auto si bagna tutta... è mai possibile, su un'auto da 25000 euro, quanto ho pagato io, la pioggia dovrebbe scansarla automaticamente. cose da pazzi. Invece sulla BMW anziendale si bagna addirittura il tetto, ma quella costa anche di piu'.

:crepap)
incredibile qui ogni giorno se ne sentono sempre di piu belle :lol:

Vedi,
il club è allegro :asd) proprio perchè lo sono i suoi soci e/o i suoi ospiti (almeno fintanto che non si inc...... :member) per qualche problema grosso così! :wall)
 
seriamente sulla mia 147 lavando i vetri ci finisce qualche goccia mentre vanno i tergi e sono in corsa probabillmente sulla tua devi regolare gli ugelli.. ecco che la tua alfa e' tornata una signora auto... i problemi gravi imho sono altri e su quelli ti sosterro' sempre ma su questi..
 
Anke a me capitava...ora abbasso i finestrini così nn si bagnano ! ;)
Solo se nn piove ovviamente !!!
Un'altra cosa ke odio è appena lavata la :147) ed è :shine) , devo pulirmi il parabrezza !! Sopratutto per i lavafari...mi schizzano il muso !!! :wall)
Per nn farli funzionare spengo le luci e poi le riaccendo !!! :sarcastic)
 
futureMJ":3u7i5j2t ha detto:
Anke a me capitava...ora abbasso i finestrini così nn si bagnano ! ;)
Solo se nn piove ovviamente !!!
Un'altra cosa ke odio è appena lavata la :147) ed è :shine) , devo pulirmi il parabrezza !! Sopratutto per i lavafari...mi schizzano il muso !!! :wall)
Per nn farli funzionare spengo le luci e poi le riaccendo !!! :sarcastic)

Basta tenere premuta per poco la leva dello spruzzatore e poi riprenderla
:OK)
 
succede anche a me...e poi sbrodola sul pannello della portiera :mad2) :mad2)
E pensare che baterebbe una guarnizione con canalina in rilievo,come sulla peugeot di mio padre.......a tutte le velocita non entra nemmeno una goccia......comunque le mie 4 ex auto avevano lo stesso difetto.
 
a me succedeva nella mia precedente 106, ma sulla nasona neanche una goccia sui finestrini laterali. a questo punto deduco che sia un problema della tua guranizione. non saprei chiaro che se fai i 160 un po si bagnano
 
Menelao":38o9psp2 ha detto:
Ciao a tutti,

non so se capita anche a voi, ma è una cosa che veramente non sopporto... :swear)

quando lavo il parabrezza con l'auto in movimento, parecchia acqua mi finisce sul finestrino lato guida,
non che sia un problema vitale, ma da una macchina che costa più di 20k € non mi aspetto questo...

qualcuno sa come risolvere questo fastidioso "problema"?

Grazie CIAO

E' una delle cose che odio di questa amatissima macchina: quando piove, poi, andare sopra a 100 all'ora è pericolosissimo, non si vede un cavolo sugli specchietti laterali perché sui vetri scorre un fiume in piena!

L'unica cosa che mi consola è che anche sulla nuova BMW 530d touring ho avuto modo di vedere che ci fa....e là siamo ben oltre i 20'000 Euro!!!:D
Come si dice: mal comune mezzo gaudio...
 
Top