Lavare la nasona porta Sfiga,confermo!!!

l'unico problema che ho avuto lavandola sabato, è stato quellodi scoprire un bozzetto dovuto ad una sportellata sullo sportello dx, ed un graffietto in basso nel paraurti posteriore!! che amarezza

Beh, purtroppo devo confermare... l'anno scorso ho distrutto in un brutto incidente la mia mitica 156 ... :cry: :mecry) :mecry2) ...ed effettivamente l'avevo appena lavata...

è morta "splendendo". :cry:

*dago*":2x9dbgc3 ha detto:
sfiga questa?giovedi mattina ritirata dal carrozza,venerdi mattina prima di lavarla scoperta di paraurti altrui nel fianchetto destro :mitra) :mitra) :mitra) neno male quasi andato via con polish :eek:o)

Io ritirata venerdì dal carrozziere (1200 euro, riverniciatura integrale), vado in ufficio 20 minuti dopo il ritiro, esco dopo un'ora, e ticchete, megasportellata con rimbalzella (doppio segno vicino) e bozzo che si nota al centro tra passaruota e vetro post sx, poco sopra la nervatura....il giorno dopo l' ho lavata e la sportellata è lì che mi fissa, credo sorridendo anche.... :mecry2)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Visto i problemi con le luci che ho ultimamente se va avanti così rischio che se la lavo mi esplode direttamente

Confermo. Lavandola mi si è "spellato" un pezzetto di paraurti e nemmeno mezz'ora dopo un uccello grosso come un elefante è andato giù di corpo cosi pesante da far invidia a qualsiasi animale proprio sul centro del cofano.....non è un bello spettacolo.

Dovrò rilavarlà. fa veramente schifo :cattive10) :mad2)

Allora quando ho letto questo post ho pensato...cavolate!! :asd)
Ok lavo x la prima volta la nasona....venuta benissimo!! :A)
Dopo 10 minuti un cane di grossa taglia mi attraversa la strada e x evitarlo grattugio tutto il cerchio in lega anteriore destro sul marciapiede!
Morale della favola lunedì da portare in officina x cambio cerchio e chissa che altra cosa!
Sarà una coincidenza però oh... :mecry2)

Propongo per la seconda volta un'acquisto comunitario di falchi arabi addestrati (prezzo: 30000 euro l'uno). Mettiamoli accanto alle nasone, e vedremo non più le solite caxxte, ma decine di volatili morti sgozzati attorno alla nostra macchina. :elio)

Faccio tornare in alto sto post, auto lavata ieri e subito messaggio di AVARIA POSIZIONE SX porca miseria il fatto è che stamattina non èancora sparito... :splat)

Propongo benedizione comunitaria delle nasone,
oppure, questa estate quando fara' un caldo boia di lavarle tutti assieme, alla stessa ora, per creare una sommatoria dell'effetto "nuvola di Fantozzi" e portare un pò di pioggia :jolly) :crepap)

tony_sv":164m05ch ha detto:
Ciao a tutti, giorni fa leggevo un post dove si diceva che dopo il lavaggio della nasona vengono fuori le cose più strane, avarie che poi spariscono, macchine che vanno "male" per un pò... ed io scherzando ho detto di non lavarla più...

Benissimo, oggi lavo la mia che era un pò sporchetta, morale della favola accendo il quadro, BEEP BEEP... avaria luci anteriore destra... luce di posizione bruciata, mi appresto a cambiarla, tolgo la lampadina bruciata e sfiga delle sfighe tra le lampadine di riserva era proprio l'unica che mi mancava... :mecry2)
E per finire in bellezza e concludere le sfighe varie mi sono anche fatto un taglio in un dito...non vi dico le preghiere... :wall) :ignore)

Conclusione : non lavate più la :147) !!!! :asd)

FOssero questi i problemi della vita firmerei col sangue...

Secondo me i colombi prediligono cagare sulle auto pulite..comunque, ragazzi prendetela positiva.. pensate se erano le vacche a volare!!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)