lavaggio...

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Ciao raga, col cerca non sono riuscito a trovare tutte le info a riguardo per il capitolo "lavaggio auto"....

Vorrei capire che spugne morbide usare per la carrozzeria (marche e tipi), che marche di panno sintetico per l'asciugatura (migliore della pelle di daino), che prodotti per nutrire gli interni in pelle (ho sentito parlare di crema fluida nivea..), come applicarli e con che frequenza...e queste cose qui...
Ho trovato una FAQ sul lavaggio, ma senza tutte le info che vorrei...

Mi sono perso qualche thread?
Avete consigli da darmi direttamente qui?

:grazie)
 
Nessun consiglio per....

-spugne
-pezze sintetiche per asciugatura
-creme per interni in pelle
-dritte varie....

????

E poi....ma perchè i vetri non mi vengono mai bene?!?!!?!? :mecry2) Ho pure l'impressione di aver fatto uno sfricio, usando la carta di giornaleeee!!!
 
per i vetri si vende un panno celeste della arexons va passato senza nessun prodotto provalo e veramete buono :OK)
 
sugli interni in pelle non ti so dire, per i vetri uso un prodotto dell'arexons e pulisco con un panno di cotone (non usarlo troppe volte che se si sporca poi non pulisce più bene lasciando aloni e sfregature)..
 
blackdragon":x0vyz6h0 ha detto:
Controlla che siano il più morbide possibile.

blackdragon":x0vyz6h0 ha detto:
-pezze sintetiche per asciugatura
Qui ti consiglio dei panni in microfibra della Arexons, costano un botto ma sono morbidissimi

blackdragon":x0vyz6h0 ha detto:
-creme per interni in pelle
Molto dipende dal colore.
La mia ha gli interni cuoio, ogni 3 mesi circa passo una crema della Stanhome che un po' pulisce, ma soprattutto nutre e protegge.
Da quando la utilizzo noto che la selleria si sporca meno, ma non è un prodotto che consenta una pulizia approfondita: sulla 156 di mio padre, con pelle grigia, fa poco...

Ho appena comprato altri prodotti per la pelle, quando li testo ti farò sapere.
Solo un consiglio: non accumulare lo sporco, per levarlo devi impiegare prodotti aggressivi.


blackdragon":x0vyz6h0 ha detto:
E poi....ma perchè i vetri non mi vengono mai bene?!?!!?!? :mecry2) Ho pure l'impressione di aver fatto uno sfricio, usando la carta di giornaleeee!!!
Come ti hanno già detto esistono dei panni azzurri efficacissimi: io uso quelli delal vileda e sono fantastici, devi solo passarli una volta inumiditi ed il vetro torna come nuovo senza lasciare un solo alone
 
Antoine":1m31wdjg ha detto:
blackdragon":1m31wdjg ha detto:
E poi....ma perchè i vetri non mi vengono mai bene?!?!!?!? :mecry2) Ho pure l'impressione di aver fatto uno sfricio, usando la carta di giornaleeee!!!
Come ti hanno già detto esistono dei panni azzurri efficacissimi: io uso quelli delal vileda e sono fantastici, devi solo passarli una volta inumiditi ed il vetro torna come nuovo senza lasciare un solo alone

grazie mille, sei stato esaurientissimo!! :OK)

Ho in casa un panno azzurro della vileda, da un lato è a palini, dall'altro a righe...è lui? non c'è espressamente scritto che è per vetri, semplicemente multi-uso..è lui??
 
grazie mille, sei stato esaurientissimo!! :OK)

blackdragon":2a0bcsm4 ha detto:
Antoine":2a0bcsm4 ha detto:
blackdragon":2a0bcsm4 ha detto:
E poi....ma perchè i vetri non mi vengono mai bene?!?!!?!? :mecry2) Ho pure l'impressione di aver fatto uno sfricio, usando la carta di giornaleeee!!!
Come ti hanno già detto esistono dei panni azzurri efficacissimi: io uso quelli delal vileda e sono fantastici, devi solo passarli una volta inumiditi ed il vetro torna come nuovo senza lasciare un solo alone

Ho in casa un panno azzurro della vileda, da un lato è a palini, dall'altro a righe...è lui? non c'è espressamente scritto che è per vetri, semplicemente multi-uso..è lui??
 
eccolo

43_d.jpg



non è specifico per vetri ma lo uso con gran soddisfazione :)
 
blackdragon":293z2dnd ha detto:
Ciao raga, col cerca non sono riuscito a trovare tutte le info a riguardo per il capitolo "lavaggio auto"....

Vorrei capire che spugne morbide usare per la carrozzeria (marche e tipi), che marche di panno sintetico per l'asciugatura (migliore della pelle di daino), che prodotti per nutrire gli interni in pelle (ho sentito parlare di crema fluida nivea..), come applicarli e con che frequenza...e queste cose qui...
Ho trovato una FAQ sul lavaggio, ma senza tutte le info che vorrei...

Mi sono perso qualche thread?
Avete consigli da darmi direttamente qui?

:grazie)


....per quanto riguarda gli interni in pelle io uso SMACK pelle...acquistato a Euro 6.90....
 
Top