Lavaggio supercompleto per la mia Brera...vedete le foto..

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao ragazzi,

Tornato dalle vacanza, ero deciso di dedicare lo stesso trattamento fatto alla GT in passato anche alla mia BRERA (lo merita)

quindi ho portato l'auto presso CarBeautyCenter a Roma sulla casilina (si ricordava ancora di me) e in una giornata intera di lavoro dedicata solo alla mia BIMBA sono state fatte le seguenti cose (le posto per categoria)

1 - lavaggio completo degli interni in pelle con igienizzatura
2 - Lucidatura come dal carrozziere e dopo ceratura.
3 - Lavaggio completo del motore

Costo 200€ , ci hanno lavorato 3 persone scrupolosamente... risultato?? un'altra macchina quando l'ho ritirata!! è tornata veramente come nuova..incredibile davvero!! Usano tanti di quei prodotti specifici che non avete idea!!
vi posto una sere di foto scattate con il mio N95 ed assolutamente non ritoccate!!

Brera_10-vi.jpg

Brera_11-vi.jpg

Brera_12-vi.jpg

Brera_13-vi.jpg

Brera_14-vi.jpg

Brera_16-vi.jpg

Brera_17-vi.jpg

Brera_18-vi.jpg

Brera_20-vi.jpg
 
dove sta? Io sono di roma e abito sulla casilina...a che altezza?

per la macchina...sbavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :love) :love) :love) :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Clicca sul SITO e vedi.

Se vai a farti una passeggiata, digli che ti mando io e subito capisce :)

E' una pompa di benzina TOTAL adibita a questo tipo di lavoro.. pensa che i concessonari ed i corrozzieri portato le auto li per lavori di lucidatura ect ect

Sono troppo contento :)
 
Che gran risultato! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
In effetti 200 euro sono tantini, però in effetti il risultato è di gran livello!!! :spin)
 
200€ in questo momento non ci volevano porprio... ma onestamente quando l'ho rivista non ci ho pensato più :)

ora è veramente pari al nuovo... ha la carrozzeria liscia come una bella ragazza appena depilata e gli interni sono radianti e profumati. Inoltre tutte le macchie nere sulla mochette bejie sono sparite assolutamente.

La cosa buona è che ho 10gg di garanzia..se avverto qualche odore che non mi piace oppure qualcosa altro, rifanno tutto il lavoro daccapo ^_^

Per il momento mi godo la mia BIMBA

bye
 
ho visto dove stanno, praticamente vicinissimo a casa mia, ci passavo sempre quando andavo a scuola....200€ sono tantini ma se il risultato vale la candela...magari non adesso ma più in la un pensierino è da farcelo...magari facciamo un comunitario :asd)
 
Ciao...fai la "prova della verità": Brera che punta direttamente al sole, vedi soprattutto i pannelli orizzontali, se la vernice non ha swirls,aloni e ologrammi allora è roba seria...tutto il resto è dilettantismo. :smokin)
 
Mi credi, già fatto. è la dimostrazione è la prima foto dell'auto... non si vede bene, ma era al sole appena fresca di trattamento!! uno spettacolo!!
 
odio gli interni in pelle

Sudi sudi sudi... ma spettacolari da vedere..

io .... la prendo come la tua.
 
Top